'

1° Edizione “FantaCrampo”: il fantacalcio dei veri ignoranti!

1° Edizione “FantaCrampo”: il fantacalcio dei veri ignoranti!

fantafabbrica

Anche se più in ritardo di Montolivo, ControCrampo, in collaborazione con la pagina I Pronostici di Beppe ed il canale Telegram CalcioPassione, ha deciso di aprire i battenti dell’ignoranza al desiderio più atteso e amato dagli uomini: il Fantacalcio (Già, stranamente non parliamo della Figa).

COME SI GIOCA? – Le regole sono sempre le solite, le stesse che probabilmente avete anche utilizzato l’ultima volta in cui avete litigato con tutti i vostri amici e per il quale ora siete agli arresti domiciliari. E allora dov’ è la differenza? L’unica differenza è quella di poter partecipare investendo una piccolissima cifra (5 euro) e vincere, oltre che un premio in denaro, una sera a lume di candela con Roberto Mancini.

Per il REGOLAMENTO clicca qui

Per visualizzare i PREMI e per CONTATTARCI clicca qui

Siete pronti ad essere consacrati come la squadra ignorante della stagione 2016-2017? E allora cosa aspetti! Inviaci la tua richiesta di iscrizione compilando il modulo sottostante:

COSA FARE PER ISCRIVERSI?

  1. Collegarsi al sito Fantagazzetta.com e creare un account se già non ne avete uno
  2. Versare la somma di 5 euro su PAYPAL alla mail giovanni9567@gmail.com indicando il vostro nome e cognome (Vi consigliamo di cliccare su “invia denaro a parenti o amici” per evitare ulteriori spese). Potete anche pagare attraverso POSTEPAY.(vi invitiamo a contattarci privatamente per fornirvi i dati su cui accreditare il denaro)
  3. Compilare il form sottostante seguendo le istruzioni scritte di fianco ad ogni voce
  4.  Attendere l’invito di iscrizione alla lega che verrà recapitato all’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione;
  5. Una volta che l’iscrizione sarà accettata, creare la vostra rosa ignorante 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (fornire l'indirizzo e-mail dove sarà possibile contattarvi)

Oggetto (inserire il nome della tua squadra)

Il tuo messaggio (inserire la modalità di pagamento con la quale verrà fatto il versamento)

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...