'

Allegri: “Buffon aveva giocato l’1”

Allegri: ” Si, abbiamo perso, tutto perché Buffon aveva giocato l’1.”

Dichiarazioni shockanti quelle di Max Allegri ai nostri microfoni a quanto pare la sconfitta con il Verona è frutto di una schedina giocata da Buffon.allegri ignoranza

Ecco cosa ha riferito l’allenatore bianconero: ” La sconfitta dopo 26 partite? Se pensate che ho fatto giocare Neto per fargli sgranchire le gambe dopo aver fatto più panchine di Balotelli vi sbagliate. Non affiderei a Neto neanche la porta del Colosseo, figuratevi quella della Juventus. Sono stato costretto, Giorgio (Chiellini, ndr) mi ha riferito della schedina giocata da Gigi ( Buffon, ndr). 1 Fisso e primo marcatore Toni. Se avesse giocato lui, di sicuro si sarebbe scansato sul rigore. Purtroppo Neto si è scansato comunque, ma almeno non è stata una cosa voluta.”

Abbiamo intervistato anche Buffon, ecco le parole del diretto interessato: ” Io e il Pado stavamo girovagando per Verona a caccia di Giulietta, tanto Simone è meglio del genio della lampada: basta strofinarlo e ogni desiderio diventa realtà. Ci siamo imbattuti in un centro scommesse e non ho resistito: la Juve non perde da 26 partite, il Verona non vince neanche per errore, 1 fisso, strofinatina al Pado e cassa assicurata, anche se Allegri mi ha beccato e porca *****  non ho potuto giocare.”

Le clamorose dichiarazioni degli juventini verranno sentite anche dalla FIGC? O Tavecchio è troppo impegnato con Lotito ad organizzare il super cenone per la retrocessione del Carpi e del Frosinone?

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...