'

Arsenal, Lehmann: “Allegri? Chi è? Uno come lui può farci vincere?”

“Allegri chi? Uno come lui può farci vincere?”, Jens Lehmann, ex portiere Arsenal, ha commentato così le voci sempre più insistenti del possibile approdo di Allegri in Premier League.

TORINO – L’ex portiere dell’Arsenal Jens Lehmann ha commentato con una frecciata il possibile approdo di Massimiliano Allegri all’Arsenal come sostituto di Arsene Wenger.

Il tecnico italiano è da tempo considerato uno dei principali candidati a sedersi sulla panchina dell’Emirates qualora Wenger e l’Arsenal decidessero di separarsi alla fine di questa stagione. Lehmann però non è completamente convinto Max sia l’uomo giusto.
Nonostante i successi ottenuti sia con la Juve che con il Milan, il tipo di calcio che propone Allegri non ha impressionato Lehmann, che continua a preferire Wenger, nonostante le prove, tutt’altro che brillanti, che sta fornendo l’Arsenal.

 “Con Allegri vinceremo tutto? Chi è Allegri, con tutto il rispetto? Lui è in Italia. Potrebbe portare vittorie uno come lui? Guardate il tipo di calcio che gioca, non è per niente in sintonia con quello dell’Arsenal.”

Thomas Tuchel e Leonardo Jardim, ora rispettivamente al Borussia Dortmund e al Monaco, sono gli altri nomi che circolano intorno alla panchina dell’Arsenal, anche se le ultime voci suggeriscono che Wenger è in procinto di firmare un rinnovo di due anni.

Ci chiediamo, che considerazione hanno ormai i giocatori stranieri del nostro calcio? Ma soprattutto, quanti di voi conoscono Lehmann e quanti titoli ha vinto l’Arsenal con Wenger?

A prescindere dai colori, pensiamo che alcuni personaggi dovrebbero imparare a contenere le loro esternazioni.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...