'

Bielsa: “Rifiuto alla Lazio? Lotito voleva pagarmi in sesterzi”

Bielsa: “Rifiuto alla Lazio? Lotito voleva pagarmi in sesterzi”

Bielsa Lazio

Nelle ultime ore la vicenda Bielsa-Lazio ha scosso un po gli animi di tutti i tifosi biancocelesti. Difatti, dopo il comunicato ufficiale emanato da Lotito sul sito ufficiale della Lazio, le parti sembravano ormai ad un passo dall’intraprendere questa nuova avventura insieme in Serie A.

LA VICENDA – Proprio questa mattina però, Bielsa ha deciso ufficialmente di non presentarsi agli ordini di Lotito e di rifiutare la Lazio. Il motivo? Il tecnico argentino, intercettato ai nostri microfoni ha dichiarato: “Rifiuto a Lotito per allenare Lazio? Ma siamo pazzi! Lo str**** voleva pagarmi in sesterzi (antica moneta romana, ndr). Aveva inserito una clausola più piccola delle controindicazioni nei medicinali dove dichiarava che mi avrebbe pagato 2 milioni di sesterzi, pensavate davvero che mi avrebbe dato tutti quei soldi?”.

Amareggiato Lotito che ha affermato: “Bielsa non intelligetit. Con l’Inghilterra fuori dall’Europa il sesterzio tornerà ad essere una moneta scambiata in tutto il mondo! Aveva la possibilità di diventare tra i più ricchi del mondo ma evidentemente non capisce un c****

 

Commenta:

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

ControCrampo

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

Potrebbero interessarti anche...