'

Chi siamo?

ControCrampo nasce nell’estate del 2015 dall’idea di quattro ragazzi che, per puro divertimento, hanno deciso di creare questo sito nella speranza di riuscire a strappare un sorriso a coloro che ci seguono.

Dopo diversi mesi di inattività, ControCrampo ha ufficialmente riaperto i battenti il 23 Marzo 2016 con diverse novità. Oltre all’inserimento di un nuovo membro all’interno della compagnia, ci sono nuovi argomenti trattati all’interno del sito.

Il sito sarà basato principalmente sulla satira calcistica, non solo quella della Serie A ma anche Serie B e maggiori campionati esteri, Storie di Calcio (rubrica dedicata a racconti del passato), I nostri consigli (sezione dedicata ai consigli sulle scommesse più ignoranti che il palinsesto possa offrire), Saranno ignoranti (rubrica dedicata all’analisi dei giovani emergenti), Matricole & Meteore (sezione del sito dedicata a giocatori del passato e del presente considerate delle meteore mai esplose, tutto ovviamente con un tocco di sana ignoranza).

In poche parole questi siamo noi e questa è la presentazione del nostro sito: dei semplici ragazzi che impiegano del loro tempo per cercare di informare e far sorridere le persone.

ATTENZIONE! Questa sito è nato con lo scopo di far divertire e sorridere le persone. Nessuna azione che troverete intende ledere e/o danneggiare, la moralità e la personalità delle persone citate. Non prendete per oro tutto ciò che luccica, forse..

 

Siamo sempre a disposizione per rispondere a tutte le vostre richieste 24 ore su 24!

Scrivici a: controcrampo@virgilio.it

Commenta: