'

Clamoroso retroscena sul futuro di Totti. Ecco perchè non rinnova

Clamoroso retroscena sul futuro di Totti. Siffredi: “Totti è un mio erede naturale”

siffredi totti è il mio erede naturale

Rinnovare o non rinnovare, è questo il dilemma! La querelle sul nuovo contratto del capitano della Roma Francesco Totti infiamma ormai da tempo le discussioni dei tifosi in tutti i bar d’Italia.

Inizialmente era la società a non voler prolungare il contratto in scadenza nel giugno di quest’ anno, ma il pupone è riuscito a far subito cambiare idea a Pallotta e soci nei pochi minuti che Spalletti gli ha concesso. Adesso la palla della trattativa è passata alla leggenda romanista, che però ha dei bei grattacapi a cui pensare.

Di recente infatti ha ricevuto una di quelle proposte che, come si dice, non si può assolutamente rifiutare. Infatti nientepopodimeno che Rocco Siffredi ha affermato ai microfoni de “Le Iene”: “Francesco è il number one. È un mio erede naturale, non deve far altro che presentarsi e dirmi ‘Rocco, sono pronto’. Ha una nuova carriera davanti a lui”, insomma vede il futuro di Totti lontano dai campi che calca fin da bambino ed è convinto che sarebbe perfetto per avviare una carriera di successo nell’amato mondo del cinema pornografico.

Cosa farà quindi adesso il capitano della Roma? Riuscirà a resistere alle lusinghe del Rocco nazionale come a suo tempo fece con quelle di Chelsea e Real Madrid? Ma soprattutto, Ilary sarà d’accordo con tutto ciò?

totti erede di siffredi ilary blasi

Commenta:

Studente di Economia ,appassionato lettore e amante dello sport in generale, specialmente delle storie che ci racconta

Iannezz

Studente di Economia ,appassionato lettore e amante dello sport in generale, specialmente delle storie che ci racconta

Potrebbero interessarti anche...