'

Consigli di Fantacalcio | chi schierare per la 29° giornata?

Ecco la preview, partita per partita, su chi schierare al fantacalcio e chi evitare in questo turno di campionato!

Consigli fantacalcio

📌UDINESE vs SASSUOLO

Per l’Udinese ok Widmer, Danilo da sufficienza. A centrocampo dentro Jankto e De Paul, Fofana può far bene, dubbio per Barak dal 1’. Maxi Lopez azzardo.
Nel Sassuolo si può rischiare Acerbi, il resto della difesa è evitabile. Centrocampo non consigliato. In attacco Babacar più di Politano, anche se entrambi non sono prime scelte.

📌SPAL vs JUVENTUS

Per i ferraresi partita proibitiva sulla carta: difesa da evitare, idem attacco. Kurtic è un no, Lazzari è rischioso.
Nella Juve ok la difesa, ma attenzione al turnover: copritevi con dei titolari in panchina. Dentro Pjanic, Matuidi e Douglas Costa. Si a Dybala e Higuain, Mandzukic in ballottaggio ma schierabile.

📌SAMPDORIA vs INTER

Per la Doria cautela con la difesa, Silvestre si può non mettere. Ok Torreira, Praet è una scommessa, Ramirez non è in forma. Dentro Quagliarella e Zapata.
Nell’Inter ok Skriniar e Cancelo, Miranda da 6. Dentro Candreva, Perisic tenetelo in panchina se avete di meglio, Icardi da mettere sempre.

📌BENEVENTO vs CAGLIARI

Sempre cautela con i giocatori del Benevento, ma stavolta si può rischiare: dentro in particolare Guilherme e Sandro, Sagna può prendere una sufficienza.
Nei sardi Castan da buon voto. Ok Barella, Farago possibile assist-man. Han favorito su Farias, Pavoletti è un si.

📌CROTONE vs ROMA

Per il Crotone evitabile la difesa. In mezzo Mandragora e Benali gli unici schierabili. Trotta solo se senza alternative di livello.
Nella Roma dentro tutto il blocco difensivo, Kolarov in particolare. A centrocampo consigliati Pellegrini e Naingollan, idem Perotti. Dzeko da mettere, ballottaggio El ShaarawyUnder.

📌 MILAN vs CHIEVO

Ci si aspetta una reazione decisa da parte dei rossoneri eliminati dall’Europa League. Sul loro cammino incontrano il Chievo di certo non un top club, ma comunque una squadra rognosa. Tra i padroni di casa non esitate a schierare Jack Bonaventura, Suso e potete rischiare Kalinic. Tra i gialloblù si possono rischiare il Pata Castro e l’ex Birsa.

📌 TORINO vs FIORENTINA

Allo stadio Olimpico di Torino va in scena una partita tra due squadre che credono ancora nella qualificazione alla prossima Europa League. Tra i Granata potreste puntare su De N’Koulou per la retroguardia: può avere la meglio sul Cholito. Può tornare al bonus Iago Falque, cosi come il gallo Belotti. Tra gli ospiti potrebbe spiccare l’ex di turno Benassi, in avanti da schierare Chiesa, mentre Simeone si può evitare.

📌 VERONA vs ATALANTA

L’Hellas sta cercando in tutti i modi di ottenere punti salvezza, ma di fronte avrà l’ambiziosa Atalanta. Dunque attenzione alle scelte nella retroguardia veronese, Romulo può essere schierato. Tra gli attaccanti Petkovic non si è ancora sbloccato, e sembra difficile che possa riuscirci contro la difesa solida della Dea. Appunto tra gli ospiti consigliamo la retroguardia: Caldara, Masiello, Toloi. A centrocampo non si può fare a meno di Ilicic e se avete bisogno di un voto positivo mettete Freuler. Date una chance al Papu!

📌 LAZIO vs BOLOGNA

Il Bologna naviga in acque tranquille, è molto vicino alla salvezza. Poi in casa di questa Lazio non può avere grandi pretese. Dunque consigliamo l’undici di partenza di Mr. Inzaghi, su tutti Immobile e De Vrij. Occhio a Savic che è in dubbio. L’uomo più pericoloso della compagine di Donadoni è Verdi, attenzione anche a Palacio che rientra e ha buone statistiche contro i biancocelesti..

📌NAPOLI vs GENOA

I Partenopei partono con i favori dei pronostici. D’altronde devono portare a casa i punti per cercare di restare in scia della Juve. Reina potrebbe risultare una certezza per il fantacalcio, così come Koulibaly. Occhio al ballottaggio ZielinskiHamsik: da schierare entrambi. In avanti date spazio ai tre folletti. Per il grifone si prospetta una trasferta difficile, l’unico che potreste rischiare è l’ex di turno Pandev.

Commenta:

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

ControCrampo

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

Potrebbero interessarti anche...