'

Conte all’Inter? No: i Conti non tornano.

Sono ormai giorni che girano voci di un ritorno in Italia per Antonio Conte, fresco di vittoria della Premier. Si dice che l’Inter voglia assicurarsi le prestazioni del tecnico italiano, in realtà tutto ciò è impossibile: i Conti non tornano.

Conte all’Inter? MAI.  Ve lo assicuriamo noi, abbiamo già parlato con Naingollan, ce lo ha confermato. L’allenatore dei Blues non tornerà in Italia perchè i Conti non tornano. Ecco due esempi di Conti che non sono tornati:

E’ il Marzo del 1961, nasce, a Firenze, Carlo Conti. 18 Anni dopo, Carlo è preso in giro da tutti perchè troppo bianco, si vergogna addirittura a farsi fare foto. Un giorno, decide di farsi una lampada, la scelta gli cambierà la vita: Conti non tornerà mai più bianco. I Conti non tornano.

Carlo Conti dopo la lampada: Nessuno sa com’era prima.

Sabato, 13 Maggio 2017. Atalanta – Milan finisce 1 a 1, i bergamaschi tornano in Europa dopo 26 anni, grazie al goal del giovane terzino, Andrea Conti. Per Conti non sarà mai un giorno come gli altri, ricorderà sempre quella data: aveva scommesso, Andrea: “Se andiamo in Europa, mi faccio biondo.” E il giorno dopo, eccolo che mostra la sua chioma dorata, non sa ancora cosa gli aspetta, non sa che non potrà mai tornare castano: I Conti non tornano.

Andrea Conti che mostra i capelli biondi. Si osservi la tristezza nel volto, appena ha scoperto che non potrà tornare indietro.

E dunque: Conte all’Inter, Conte torna in Italia? Non sembra possibile, a giudicare dal cognome, forse l’unica cosa che può salvarlo è la “e” alla fine, vedremo. I Conti non tornano.

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...