Lotito: “No al Crotone in A, che famo salì pure er Poggibonsi?”
ControCrampo registra di nascosto una telefonata di Claudio Lotito con Ruggero detto “er zozzo”, noto chef della capitale: “Se salgono che ce famo coi diritti? Ce puliamo er culo?”. E ancora: “Juric me pare un travione, Abodi capisce meno di zero”.
“Ho un programma, in sei mesi incrementerò i ricavi, porterò uno sponsor al campionato e i soldi dello streaming. Ho parlato con quello che ha portato 1,2 miliardi alla Lega di A e due pezzi di figa, più 200 buoni pasto e una felpa dell’Italia da me siglata alla Figc” espone Lotito a Ruggero detto “er zozzo”, noto chef di uno dei ristoranti capitolini più vicini a Lotito.
Ancora: “Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. Decide Galliani? (ride sputacchiando, ndr) Quello manco er geometra sa fare. E allora mi pare ovvio che comando io. Chiaro?!”.
“Tu mi dici: bella stagione demmerda con Carpi e Frosinone in A. Hai perfettamente ragione. Ma credi sia finita qui?”
Lotito parla da padrone: “Io in tre mesi vi faccio tutto, la Lega diventa mejo de na pepata de cozze.”
Ma è sulla neo promossa Crotone che il patron biancoceleste sbotta: “Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Crotone io i grattini ar culo da te non me li faccio fare più sia chiaro… se mi porti squadre che non valgono un c… noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Fra tre anni se ci abbiamo Crotone, Poggibonsi e Real Pozzuoli.. chi c… li compra i diritti? Alibaba? Poi facciamo a fine der Milan. Non sanno manco che esiste, Crotone. La Nduja a me fa pure schifo e questo è il problema!”.