'

Donnarumma – Milan: i 5 motivi dell’addio

Ultimamente non si fa altro che parlare dell’addio di Donnarumma al Milan, vediamo quali sono i 5 verissimi motivi del mancato rinnovo del giovane portiere.

Gianluigi Donnarumma, 18 Anni, mentre si batte sul petto per scacciare una zanzara.

1.Donnarumma ha sempre apprezzato l’operato di Galliani e ci è rimasto male per l’addio dell’ex dirigente sportivo del Milan: ha così deciso di dedicargli un ultimo tributo, provandole tutte per andar via a parametro 0.

2. Donnarumma ha sempre odiato la nebbia di Milano: gli impediva di parlare con la sua amica Luna: ecco perchè ha preferito andare via da Milano.

Gianluigi Donnarumma con la maglia del Milan e a casa sua.

Donnarumma intento a discutere con la sua amica Luna.

3. Donnarumma in realtà, ha sempre sognato di diventare una bandiera del Milan, e ci è rimasto troppo male quando ha scoperto di essere troppo pesante per poter sventolare.

4. Donnarumma non ha mai voluto tutti quei soldi, lui avrebbe voluto rinnovare con il Milan per degli Happy Hippo, ma nessuno sa dove siano finiti. (No, sul serio, dove cazzo sono gli Happy Hippo?)

5. Il  Milan ha speso già circa 100 milioni di euro nel mercato estivo, non c’erano più i soldi per comprare carta e penna e firmare il contratto.

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...