'

Drogba regala la mimosa a Marianella, il giornalista esulta meravigliosamente

Altro che Jack e Rose, altro che Sandra e Raimondo,altro che Mughini e l’Inter la storia d’amore più bella è quella tra Didier Drogba e Massimo Marianella.

Oggi è la festa della donna e Drogba decide di regalare un enorme mazzo di mimose a chi lo ama da una vita intera. La mamma? No, la moglie? Nemmeno. E chi? Massimo Marianella. 

Al momento della consegna del mazzo il noto giornalista ha iniziato a correre per poi scivolare sulle ginocchia allargando le braccia in pieno stile con l’esultanza del calciatore ivoriano. “Sempre Drogba,sempre lui, ancora una volta,meravigliosamente Drogba! – sono le prime parole a caldo del telecronista raccolte dal nostro inviato Lampa Dario  –Se deve regalare delle mimose lo fa in grande stile, lo fa alla Drogba!” L’emozione avuta da Marianella è paragonabile a quella che hanno avuto tutti gli uomini dopo l’hackeraggio del Dropbox a Diletta Leotta.

Massimo è stato davvero fortunato a ricevere quelle mimose da parte di Didier, speriamo che Yaya oggi si ricordi di me” afferma un Mancini speranzoso.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...