'

Esclusiva Controcrampo: tutti i nomi per sostituire Antonio Conte

Esclusiva ControCrampo! Ecco il futuro ct della nazionale!

Carlo Tavecchio non ha perso tempo, dopo la scottante decisione presa da Antonio Conte di lasciare la panchina dell’Italia per quella del Chelsea, e ha già deciso il nome del prossimo C.T. della Nazionale. Lippi? Donadoni? Malesani? Pedullà? No, nessuno di questi avrà l’onore di guidare l’Italia alle qualificazioni per i mondiali 2018. Veniamo alle parole del presidente della FIGC: “Dopo che Conte ha scelto il Chelsea, lasciando la Nazionale, siamo rimasti sorpresi in federazione, ma non abbiamo perso tempo e abbiamo indetto una riunione per decidere il nuovo CT: l’uomo adatto a guidare l’Italia è Matteo Salvini.”

La notizia ha sconvolto il mondo del calcio, ma il presidente ha continuato, fiducioso: ” Con Salvini come commissario tecnico, tutto andrà per il verso giusto: sarà convocato solo chi davvero merita questa maglia, senza varietà di colore, solo calciatori albini! La prima divisa della Nazionale sarà verde, lo slogan sarà: “Sotto il Po, il Sahara”. Carlo Tavecchio all'assemblea Lega Nazionale Dilettanti LND

Ecco le prime parole di Salvini da Ct dell’Italia: ” Sono orgoglioso di poter rappresentare la Nazione Padania nel mondo, ho tante idee rivoluzionarie per il mondo del calcio. Le Nazioni che dovrebbero far parte della UEFA sono quelle sopra il Po, quelle al di sotto entreranno a far parte della PILE (Popoli che Intralciano L’Europa). Squadre di PILE e UEFA faranno due competizioni a parte: le vincitrici si affronteranno nella finalissima, a quel punto vincerà la squadra della UEFA e su quella della PILE verranno fatte passare delle ruspe.”

Idee davvero rivoluzionarie in Lega Calcio, riuscirà l’Italia a tornare prima nel ranking mondiale?Salvini ruspa

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...