'

ESONERATO PIOLI: Non riusciva a dire ” Fozza Inda “

Neanche il tempo di arrivare a Milano e Pioli è stato esonerato: non riusciva a dire ” Fozza Inda”.

Stefano Pioli è stato esonerato questa sera dal presidente Suning, in quanto non riusciva a dire “Fozza Inda”, come esplicitamente richiesto dal contratto. Pioli ha provato in tutti i modi a pronunciare le due parole, ma ciò che più si è avvicinato al suono prodotto da Suning, è stato: ” Forza India”. Detto ciò, lo spirito di Zamparini si è impossessato del presidente nerazzurro che ha esonerato il nuovo allenatore. stefano-pioli

Ecco i probabili sostituti di Pioli:

Tonio Cartonio. E’ lui il primo della lista, ci sa fare con i termini strani e si è detto pronto a lasciare il Fantabosco: non ce la fa più a vedere cose assurde. Non sa ancora che avrà a che fare con Ranocchia e Nagatomo che fingono di essere dei calciatori.

Tonio Cartonio scopre che Ranocchia e Nagatomo volevano giocare a calcio.

Tonio Cartonio scopre che Ranocchia e Nagatomo vogliono giocare a calcio.

Julian Ross. Dopo essere stato costretto a lasciare la carriera da calciatore per via di problemi al cuore, si propone come allenatore dell’Inter. Il profilo piace, l’unico problema sarà ancora il cuore: quello del povero Julian non reggerà alla lettura della rosa nerazzurra.

Julian Ross al momento della lettura della rosa dell'Inter.

Julian Ross al momento della lettura della rosa dell’Inter.

Stefano Bettarini. Si è sentito chiamato in causa quando ha saputo che per raggiungere gli obiettivi stagionali bisognava batterle tutte. Dopo aver abbassato la sua reputazione al GF Vip è pronto a raggiungere picchi storici diventando l’allenatore dell’Inter.

Stefano Bettarini pronto a batterle tutte.

Stefano Bettarini pronto a batterle tutte. 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...