'

Euroguida Ignorante | Girone E

Euroguida Ignorante: ControCrampo presenta la guida più lercia mai realizzata per un europeo.italia ignoranza

EUROGUIDA IGNORANTE:

BELGIO: La squadra dei FIFAminkia arriva a questo torneo come una delle possibili candidate alla vittoria finale. Il potenziale offensivo è talmente elevato che l’ONU ha proposto il Belgio come arma di difesa contro l’ISIS. Basterà essere la squadra più talentuosa del torneo per portare a casa il trofeo? Possibile, in caso contrario, basta non salvare e rigiocare la partita.

ITALIA: Conte aveva bisogno di un 10 tutto classe e fantasia per provare a sollevare quella che è, forse, la nazionale azzurra meno talentuosa della storia, allora ha scelto un brasiliano: incredibile come, tra 200 milioni di brasiliani, sia riuscito a prendere l’unico senza classe e fantasia: era quasi meglio Massa, almeno avrebbe corso.

SVEZIA: Zlatan Ibrahimovic. Non c’è altro in Svezia, ma il buon Zlatan farà di tutto per portare avanti la propria squadra. Il problema è che lo svedese non ha mai vinto nulla in europa, forse dovrebbe cambiare nazionale, magari se andasse a giocare in quella per cui ha sempre tifato da bambino, qualche trofeo potrebbe arrivare…

IRLANDA: Squadra che riesce ad essere addirittura più anonima dell’Italia, vengono in Francia con l’obiettivo di diffondere il più possibile le loro bionde, in una terra dove il vino la fa da padrone: Birra vs Vino, probabilmente questa sarà l’unica vittoria che porterà a casa la squadra irlandese. euroguida ignorante

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...