'

Euroguida Ignorante | Girone F

Euroguida Ignorante: ControCrampo presenta la guida più lercia mai realizzata per un europeo.

EUROGUIDA IGNORANTE:

euroguida ignorante

AUSTRIA: la Nazionale austriaca si affida al suo talento d’ignoranza, Marko Arnautovic. L’attaccante dopo aver dimostrato tutto il suo talento in Italia con la casacca neroazzurra è pronto a consacrarsi con l’europeo. Macchine,belle donne,interviste e festeggiamenti sono già pronti per vincere il Pallone d’Oro d’ignoranza.

UNGHERIA: se Nazionali come Russia o Slovacchia puntano sul talento di giovani Escort l’Ungheria punta tutto su due giocatrici di esperienza: Cicciolina e Eva Henger. Devo aggiungere altro?

ISLANDA: la nazionale dell’estremo nord ( molto amata da Tavecchio) è un po’ come Sturaro: non sa come è arrivata agli Europei. Hallfreðsson e l’ormai 70enne Guðjohnsen sono gli unici giocatori in squadra che sanno come è fatto un pallone; quindi vi lasciamo immaginare come stanno messi gli altri giocatori.

PORTOGALLO: della squadra portoghese è facile parlare di CR7 che ha quasi la stessa media-gol dei pasti di Ronaldo(quello vero) in un’ora. Il vero Top Player di questa squadra è il trivela Quaresma; molto amato dai tifosi dell’Inter ma meno dai piccioni che risiedono a S.Siro. Nelle 32 apparizioni con la casacca neroazzurra è stato capace di far fuori 75 piccioni solo Guarin è riuscito a fare meglio.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...