'

Euroguida ignorante | Il Girone D

Euroguida Ignorante: ControCrampo presenta la guida più lercia mai realizzata per un europeo.

EUROGUIDA IGNORANTE:

CROAZIA: si presenta come una delle nazionali con più potenziale. Basti pensare a tutta la qualità che possiede Nina Moric; da segnalare i numerosi fratelli presenti in squadra. Brozov-ic , Kovac-ic , Modr-ic, Rakit-ic e Mandzuk-ic per fare qualche esempio tutti figli di Ic. 

REPUBBLICA CECA: si sono guadagnati la qualificazione grazie a numerosi filmini a luci rosse che hanno dato a Platini. Secondo voi i soldi che Blatter diede a Platini erano davvero per una consulenza? No! Erano per dei filmini che Platini ha venduto al ex presidente della FIGA.. ah no FIFA (stavo pensando a Vieri).

SPAGNA: la Spagna dopo aver perso pesci in faccia al Mondiale è pronta di nuovo con il suo Tiki-Taka-Taka-Tiki-Tiki-Taka a prendere ancora più palle. Sicuramente se faranno pena la colpa non sarà loro ma delle squadre che pensano solo a vincere e non al bel gioco.

TURCHIA: la Nazionale Turca si presenta a questo Europeo in splendida forma. Infatti l’Uefa ha deciso che in finale si festeggerà tutti con Kebab; per l’occasione Arda Turan sarà il kebbabaro scelto e dopo aver studiato per un anno in panca al Barcellona si sente pronto a questo impegno.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...