'

Fantacrampo | Intervista Ignorante a Brigata Bari

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore de “Brigata Bari”, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata con 79,5 punti!

 

 

Ecco le parole di Fabrizio, mister di Brigata Bari:

Eccoci col vincitore di giornata, Brigata Bari che con 79,5 punti è stato il migliore di questa giornata. Fabrizio ti aspettavi di vincere con così pochi punti?

No non me lo aspettavo ma sono contento lo stesso!

Cosa ti ha spinto ad iscriverti al fantacalcio più pezzente di sempre?

Appunto proprio perché é il fantacalcio più pezzente d’Italia, ho pensato, io che pezzente lo sono davvero, questo é il fantacalcio per me! Siamo pezzenti si, ma ricchi dentro… (…di debiti). Forse chi questo fanta lo vincerà un pó meno pezzente lo sarà!

Ahahahahhaah la tua squadra si chiama Brigata Bari, cosa significa?

Sono barese ma abito da un pó di anni a Matera, Brigata Bari (il quale é il nome di una via barese) é un omaggio alla casa dove sono nato. ..e poi mi sembrava un nome abbastanza cazzuto utile a intimorire gli avversari!!! (a questa dedica, segue brindisi con birra peroni)

Meriteresti 50 punti in più solo per la peroni. Consiglieresti il FantaCrampo ai tuoi amici?

Si certo e ti diró di più: lo consiglio anche chi pezzente non lo é 😀

Ecco la Formazione di Brigata Bari:

Se non vi siete ancora iscritti al FantaCrampo siete delle bruttissime persone e meritate solamente di essere rincorsi da Rino Gattuso. Se vuoi salvaguardare la tua pelle fai ancora in tempo ad iscriverti seguendo il link: http://goo.gl/nY2lWz

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...