'

FantaCrampo | Intervista ignorante all’allenatore del team “Brigata Bari”

 

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore de “Brigata Bari”, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata con 88,5 punti!

Fabrizio, per la prima volta porti a casa la giornata al nostro fanta, cosa si prova a vincere qualcosa e avere come unico premio la gloria e un’intervista di pessima qualità?

Ti sbagli: é la seconda che vinco ed é la seconda (pessima) intervista che faccio. Siccome la prima é passata inosservata mi sono impegnato per vincere di nuovo

Ho notato che hai lasciato Dybala in panchina, nonostante ciò sei riuscito a vincere la giornata: non volevi umiliare gli altri?

Non só perché l’ho fatto, ho pensato che mettere un trio tricolore belotti berardi immobile fosse la cosa giusta

Sono andati a segno tutti e tre i tuoi centrocampisti: è vero che gli hai fatto vedere un video di Gattuso incazzato prima delle partite?

Ho fatto di peggio: li ho chiusi in una stanza per quattro ore con muntari.

Il nome della tua squadra è brigata bari, quanto tempo passerà prima che i galli baresi, tornino in serie A e quanto ti stai coccolando il tuo gallo Belotti?

Anche quest’anno abbiamo fatto ignobilmente schifo: speriamo nel miracolo l’anno prossimo. La mia é una brigata la squadra del bari é una brigata brancaleone

Lo fai il Fantacrampo anche l’anno prossimo? E perchè sei proprio così contento di farlo? (Dire che ti abbiamo rapito non vale)

Si certo lo faró, ma voi dovete mantenere le promesse, mi avevate promesso che se spedivo la formazione tutte le settimane, mi mandavate il cartonato in scala 1:1di nagatomo a casa. Aoesso dovete spedirmelo!

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...