'

FantaCrampo | Intervista ignorante all’allenatore della squadra “AC Picchia”

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore de “A.C. Picchia”, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata con la bellezza di 84,5 punti!

Ecco le parole di Matteo, mister di A.C. Picchia:

Ciao Matteo, questa è la tua seconda intervista con noi visto che hai vinto per la seconda volta una giornata del nostro fantacalcio. Ormai che non hai più una reputazione, quali sono le tue sensazioni e quali obiettivi ti poni? 

Sensazioni ed obiettivi? Sinceramente non avrei mai pensato potessi vincere una seconda volta una giornata di fantacalcio, figurati se io mi sia mai posto degli obiettivi. Diciamo che arrivare intorno alla ventesima posizione sarebbe un buon risultato per questa squadra di pecoroni…

In questa giornata segnata dal 6 politico dato ai giocatori delle partite di Milan e Juventus, sei riuscito comunque a fare 84,5 punti prendendo addirittura il gol di Adjapong ed il rigore di Acerbi, senza contare Kessiè in panchina. Vuoi davvero farci credere che non hai contatti con Beppe Signori e Stefano Mauri?

Forse è proprio il 6 politico ad avermi salvato… ed una buona dose di culo! L’ultima volta che Acerbi ed Adjapong segnarono i dinosauri erano ancora in vita, fate voi…

I veri punti di forza ignoranti di questa squadra però, oltre al suddetto Adjapong, sono Punzi e Murgia. Pensi che avranno spazio durante la stagione, oppure non vedi l’ora che si apra il fantamercato per scarrozzarli peggio di Marco Motta e Martinez ai tempi della Juventus? (ah, perchè hanno giocato nella Juventus?)

Anche vendendoli sono talmente scarsi che non ne ricaverei un euro bucato probabilmente. Non nascondo che siano stati presi per completare la formazione. E Murgia ha anche fatto un gol una volta!

Nonostante la seconda vittoria di giornata la tua squadra è al ventiseiesimo posto in classifica, abbastanza lontana dalle posizioni di prestigio. Pensate di poter far meglio del Pescara o continuerete a vincere solo a tavolino rimanendo nei bassi fondi della classifica?

Come ho già detto restare intorno al ventesimo posto sarebbe già un buon risultato per questa massa di pipponi…

Ultima domanda: consiglieresti il FantaCrampo ai tuoi amici? Oppure dopo che hanno saputo della tua partecipazione ora non ti guardano neanche più in faccia?

Certo che lo consiglierei! Ma purtroppo non ho amici…

Questa la formazione vincitrice della FantaGiornata: 

fantacrampo intervista ignorante

Se non vi siete ancora iscritti al FantaCrampo siete delle bruttissime persone e meritate solamente di essere rincorsi da Rino Gattuso. Se vuoi salvaguardare la tua pelle fai ancora in tempo ad iscriverti seguendo il link: http://goo.gl/nY2lWz

Commenta:

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

ControCrampo

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

Potrebbero interessarti anche...