'

FantaCrampo | Intervista ignorante all’allenatore della squadra “DiMaGiCoGlory”

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore de “DiMaGiCoGlory”, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata con la bellezza di 82,5 punti!

Eccoci con Daniele vincitore per la seconda volta della giornata del Fantafabbrica con 82,5 punti. Allora Daniele, vediamo che la preparazione invernale da subito sta dando i propri frutti, dove hai portato i giocatori?

Buonasera e auguri ignorantissimi di buona anno a tutti ,veramente non mi aspettavo di vincere questa giornata la squadra ha iniziato bene il nuovo anno dopo che ho portato la rosa in Lapponia da babbo Natale così da abituarli al clima di questa giornata fredda e in più gli ho chiesto un regalino FantaIgnorante 😀

I tuoi giocatori ti hanno fatto un bel regalo! Sei in terza posizione a soli 30 punti dal primo posto, sognare è d’obbligo ora?

Beh si bel regalo adesso bisogna cercare di recuperare punti anche se 30 punti non sono pochi ma sono certo che posso recuperare e ci proverò …. Vedremo

Gran parte della tua vittoria è merito di Perisic (doppietta), al secondo gol anche tu sei saltato come lui?

Beh si è stato importante il secondo gol sono saltato di gioia ed ho alzato entrambi le mani in aria (anche se al momento la mano destra è rotta in attesa di operarmi) ma non ho sentito dolore perché ero felice per il gol. .. sono ignorante e basta 😂

Ignoranza is the way. Questo ti porterà in alto nella vita non solo al Fantafabbrica. Colpa di Diletta il dolore alla mano?

Ahahah sì diletta sta diventando un’ossessione è veramente bella ormai non c è giorno che entro nel suo profilo almeno 4/5 volte è veramente illegale diletta…. Peccato che l’infortunio è dovuto ad altro a calcetto.

Ahia mi spiace. Ultima domanda ti sta piacendo questo fantacalcio?

Molto bello e interessante mi diverte molto e poi è molto equilibrato ed è un bel fantaCrampo bello se ci sarà un’altra edizione il prossimo anno ci sarò sicuramente .

Questa la formazione vincitrice della FantaGiornata: 

Se non vi siete ancora iscritti al FantaCrampo siete delle bruttissime persone e meritate solamente di essere rincorsi da Rino Gattuso. Se vuoi salvaguardare la tua pelle fai ancora in tempo ad iscriverti seguendo il link: http://goo.gl/nY2lWz

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...