'

FantaCrampo | Intervista ignorante all’allenatore della squadra “Panda Qeen”

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) la sfortunata allenatrice di “Panda Qeen”, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata con 76 punti!

Ecco l’intervista ad Arianna:

Ciao Arianna, benvenuta alla nostra intervista settimanale. Cosa si prova ad aver vinto una giornata del nostro fantacalcio mettendo dietro tutti i ragazzi che partecipano a questo gioco? Ma soprattutto, dopo aver battuto il tuo amico Tamar Rangers di solo mezzo punto, hai già trovato chi ti lava i piatti per la prossima settimana oppure hai deciso di sottometterlo in altri modi?

Bhe diciamo che prima o poi essendo l’unica ragazza, era ovvio che avrei avuto il mio momento di gloria lasciando indietro tutti i ragazzi perciò è proprio una bella soddisfazione. Per quanto riguarda il mio caro amico Tamar Rangers bhe che dire… in questo momento sta lavando il bagno e tra qualche ora mi preparerà il thè delle 17.

Forse Tamar Rangers ha trovato un’umiliazione peggiore di vincere una nostra giornata di fantacalcio. Ma ora passiamo alla tua squadra: nonostante la vittoria di giornata non sei nelle primissime posizioni della classifica. Pensi che la giornata di ritardo con la quale hai iniziato questo cammino abbia influenzato, non credi molto nella competitività della tua squadra, o “non lo so lasciami stare”? (Frase tipica di una ragazza)

La mia squadra è un po’ come un gol del talismano padoin, non da mai gioie, ma ci credi fino in fondo, e prima o poi sai che un gol (forse) arriverà. Ecco insomma la mia squadra è come lui,ti darà almeno la gioia di arrivare prima di giornata, nonostante faccia schifo tutto il resto del tempo. Si beh insomma non lo so lasciami stare.

Era proprio questa la risposta che mi aspettavo. Dando una sbirciata alla tua formazione ho visto che il tuo attacco è composto da Dybala, Immobile e Borriello. Li hai comprati perchè li hai visti su qualche rivista di playboy e li hai trovati carini o perchè credi fortemente nelle loro doti? (quelle calcistiche ovviamente)

E’ risaputo che Dybala è mio marito, ma vuole mantenere privata la nostra relazione perciò ho svelato la cosa solo a voi. (Secondo le ultime indiscrezioni, neanche Dybala sa di essere sposato con la nostra Arianna. n.d.r.) A parte questo credo molto nelle loro doti calcistiche, Immobile e Borriello li ammiro anche per la loro elevata cultura, poi vogliamo parlare del duro allenamento che fa ogni giorno Immobile…. a fifa??? ecco vedi fino ad ora non mi hanno mai deluso.

Si, sicuramente la loro cultura derivante dal decadentismo Francese del primo ‘700 è nota a tutti. Il nome che hai dato alla tua squadra è PandaQeen. Puoi spiegarci perchè questa scelta? Volevi provare ad intenerire qualcuno con questo nome provando a scalare la classifica? E poi, quali sono i tuoi obiettivi stagionali e dove può arrivare questa squadra?

In realtà ho avuto un errore di battitura dimenticando una U nel nome della squadra,che doveva essere PandaQueen (ma dettagli) comunque perché i panda domineranno il mondo, sono teneri e ciccioni e hanno molte qualità. Un po’ come Higuain!Obiettivi… quali obiettivi??? Non so dove arriverà la mia squadra, ma sicuramente deve ancora crescere… ma per questo necessita di più canne di bambù.

Di più canne siamo sicuri, se di bambù lo vedremo solo col tempo. Ultima domanda prima di terminare questo quarto grado: Chi ti ha costretto a iscriverti al nostro fantacalcio? Scommettiamo che ora le tue amiche non ti invitano più a fare shopping ma presumiamo che tu preferisca la nostra ignoranza a loro vero? (Ti conviene dire si, altrimenti non libero tua sorella, dillo..)

Che domande…. il mio sguattero personale Tamar Rangers mi ha costretta. Ovvio che si, la vostra ignoranza è sempre al primo posto nelle cose che preferisco. (Ok tenetevi mia sorella ma fatemi scalare la classifica).

Ecco la formazione vincitrice di giornata:

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...