'

FantaCrampo | Intervista ignorante ancora a The Wolverine

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) allo sfortunato allenatore di The Wolverine che si è aggiudicato per l’ennesima volta la giornata del nostro fantacalcio.

Ciao Alessandro e complimenti per la tua quarta vittoria di giornata. Al momento ti trovi in quarta posizione, guardi a chi sta sopra di te o pensi a mantenere la posizione?

Ovviamente guardo sopra perché mi farebbe piacere arrivare in qualche posizione migliore nonostante i diversi punti di distacco. Poi ci sta la battaglia col quinto in classifica che ogni settimana io passo a lui e poi lui passa a me quindi se devo essere realista è difficile. In definitiva anche arrivare quarto è un ottimo risultato contando i numerosi partecipanti.

Questa giornata hai fatto 89 grazie anche alla doppietta di Joao Pedro. Pura fortuna o sei in stretto contatto con Borriello e ti fai dire quando lo porta a donne o meno?

No pura fortuna…praticamente nel fantacalcio che faccio (l’altro non questo)joao pedrp puntualmente segna contro di me, quindi per ripicca l’ho acquistato così se mi purga lì mi fa vincere qui

Dato che anche io ho joao.pedro, puoi dirmi quando sta contro di te così lo schiero?

Mmm allora non la prossima ma la successiva ancora 😅

Perfetto, raccomanderesti il fantacrampo ai tuoi amici?

Si certo, mi sto divertendo molto quindi lo consiglio

Allora ci sentiamo alla prossima vittoria 😀

Quindi “a mai più” 😂

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...