'

FantaCrampo | Intervista ignorante ancora a Tamar Rangers

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) allo sfortunato allenatore di Tamar Rangers (ancora una volta!) che si è aggiudicato per l’ennesima volta la giornata del nostro fantacalcio.

fantacrampo intervista ignorante

Ecco l’intervista a Luca:

Allora Luca, è la terza volta che Tamar Rangers mette tutti in fila, ormai inizia a diventare un’abitudine, ti piace davvero così tanto essere intervistato?

Sì, è più di una volta che sono finito primo di giornata ma non perché io ami le interviste POPOLO DI STRISCIAAA È soltanto una convenzione del gioco… E qui da Christian Coco è tutto, AJOOOO

Tutto chiarissimo. Inoltre, ora hai raggiunto il secondo posto in classifica, e sei ad una manciata di punti dalla vetta. Quali sono i segreti di questi risultati? l’obiettivo della tua squadra è il titolo?

Il segreto come già detto in una precedente intervista è la presenza in squadra del Talismano 2, FALCINELLI Sì, l’obiettivo è un titolo di studio. No, a parte gli scherzi, la zona Champions va più che bene.

Nell’ultima giornata ti hanno segnato tutti e tre gli attaccanti, anche lì il merito è di Falcinelli? È lui che li prepara?

Falcinelli dà a tutti loro la sacra benedizione ma la difesa del Palermo ha dato il suo contributo. Grazie GOLDaniga.

Ah, quindi tutto va per il meglio nella tua rosa. Quindi sicuramente ci risentiamo la prossima settimana?

La leggenda narra che un giorno la mia squadra e TEAM PRESSIONI non raggiunsero le prime 2 posizioni della classifica. Ma questa favola mi sembra troppo assurda.

Ecco la formazione con la quale Tamar Rangers si è aggiudicata la 23esima giornata del nostro fantacalcio

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...