'

FantaCrampo | Intervista ignorante

Fantacrampo, L’intervista ignorante al primo classificato settimanale: AC Locri 1909.fantafabbrica

Da buoni ignoranti, noi del Fantacrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore dell’AC Locri 1909, squadra attualmente in testa al nostro fantacalcio dopo la prima giornata.

Ecco le chiacchiere scambiate con “Manidaro”, il mister dell’AC Locri 1909: “Primo posto dopo la prima giornata con ben 86 punti, ci dica la verità,visto che le hanno segnato cani e porci, da quale indovino è andato per sapere chi avrebbe segnato? Oppure si tratta di un nuovo calciopoli?” “Nulla di tutto questo, ho schierato la formazione che più mi sembrava desse garanzie e fortunatamente è andata bene.”

“E’ andata bene si, lei ha fatto segnare addirittura Dzeko! Un vero e proprio miracolo, non crede?” “Dzeko è un calciatore importante per la mia rosa e sono sicuro farà una grande stagione.”

“Il suo De Vrij è tornato al goal dopo un anno tormentato dagli infortuni, secondo lei tornerà la roccia che si era vista due stagioni fa, oppure manifesterà lo stesso problema di Pato: ovvero si scopa la Berlusconi?” “Ciò che fa fuori dal campo a me poco importa, almeno fin quando mi regalerà queste prestazioni.”

“Politica corretta, fin quando non si presenta ubriaco agli allenamenti, o peggio ancora drogato per via della robba fornita da Dzeko e Pjanic grazie alla mafia bosniaca. E’ questo spaccio nella sua rosa che sta dando questi risultati “stupefacenti”? “Se questa strada porta a questi risultati allora ben venga!”

“Ultima domanda, in che posizione vede l’AC Locri a fine stagione?” “E’ il primo anno in questa competizione, ed è già tanto aver ottenuto un grande punteggio e la testa della classifica durante la prima giornata. Bisogna rimanere coi piedi per terra e non perdere di vista l’obiettivo stagionale (stare lontano dalla zona rossa). Tutto ciò che verrà in più, sarà bene accetto, ho estrema fiducia nell’intera rosa.”

La formazione dell’AC Locri 1909: (3-4-3)
Buffon;
De Vrij, Bonucci, Manolas;
Birsa, Pjanic, Strootman, Parolo;
Icardi, Dzeko, Paloschi.
Grande fiducia e voglia di stupire da parte di Manidaro, ma è presto per fare sentenze e il Fantacrampo è ancora aperto ad ogni risultato. Ah, se non ti sei ancora iscritto sei peggio di Higuain per i napoletani, ma fai ancora in tempo! Basta seguire questo link per partecipare al fantacalcio più delinquente d’Italia. http://goo.gl/nY2lW

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...