'

Fantacrampo | Intervista Ignorante a Tamar Rangers.

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore della Tamar Rangers, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata al quinto turno della competizione con la bellezza di 95 p.ti!

 

fantafabbrica

Ecco le chiacchiere scambiate con JuveLuca95, mister dei Tamar Rangers:

Attacco Immobile Higuain Dybala ed è subito pioggia di sospetti. Il proprietario del PSG ha acquistato anche la tua squadra? Cosa c’è sotto? Hai potuto utilizzare 500 crediti? No, in realtà questa è stata una settimana di duro lavoro… Non è facile mettersi in contatto con i vari dirigenti della serie A e rinunciare ai soldi per le migliori escort frequentate da Balotelli. 

P.s: purtroppo loro non ho potuto pagarli in crediti….

Ah, a proposito di Balotelli, dopo aver fatto smadonnare tutti i fantallenatori italiani in stile Buffon, è andato in Francia e ha segnato 5 goal in 3 partite. Qual è il motivo secondo lei? Le ragazze francesi sono meno stressanti delle italiane? O sono i difensori francesi talmente scarsi che a confronto Ranocchia sembra Materazzi? Dopo averlo sentito nominare ripetutamente nei servizi dei tg di tutta Italia per ogni minima scemenza, preferirei guardare una partita di Europa League dell’Inter piuttosto che parlare di lui.

L’Inter in Europa League è abbastanza terrificante, la sua metafora rende bene il concetto. In effetti ne abbiamo tutte le palle gonfie. Da dove nasce invece il nome tamar rangers? Il nome TAMAR RANGERS è ispirato al sommo maestro di ignoranza tamarra, il cantautore Tony Tammaro. Ma è allo stesso tempo un richiamo ai Power Rangers e alla squadra di calcio dei Rangers; insomma, un misto di ignoranza e no- sense.

Ah quindi dopo Wolverine, i Power Rangers, è questo il segreto per vincere al fanta? Basta chiamare la squadra con il nome di un supereroe? Vado subito a rinominare la mia in “Uomo Gatto.” No, il segreto di questa vittoria è dovuto esclusivamente alla forza dei miei giocatori (e alla corruzione di cui ti parlavo poc’anzi). 

Beh, khe dira… Immobile si è mosso molto bene e Paulo prima di andare a rete ha avuto un ottimo controllo Dy Bala. E adesso i miei avversari sono neHi-guain.

Ah, niente uomo gatto team allora. Quali sono gli obiettivi della tua squadra? Si punta alla vetta?  L’ obiettivo dei miei giocatori è innanzitutto quello di non rompersi continuamente, nonostante io abbia Barella a disposizione. Mi sono prevenuto, facendo sparire dalla circolazione tutte le cassette contenenti partite di Asamoah e Pepe.  L’altro obiettivo è quello di dare sempre il massimo e di portare bonus e soldoni nelle tasche del sottoscritto; chi non si impegna sa già che negli spogliatoi rischia di essere fustig… rimproverato.

Idee ben chiare dunque per i Tamar Rangers, inoltre bisogna sottolineare l’importanza della vittoria settimanale anche per la tragica situazione della squadra, con il solo Barella, rimasto sano, a trascinare tutti gli altri in infermeria:img-20161004-wa0034

Ecco la Formazione dei Tamar Rangers:

img-20161004-wa0030 img-20161004-wa0029

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...