'

Fantacrampo | L’intervista (ancora) a Tamar Rangers

Come ogni settimana eccoci all’appuntamento fisso con l’intervista ignorante al primo punteggio di giornata del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia. Tocca di nuovo a Tamar Rangers, che si aggiudica la classifica settimanale con 83 punti, la tortura più temuta d’Italia: la nostra intervista.

cropped-Senza-titolo-1.png

Ecco le parole dell’ormai famoso mister della squadra Tamar Rangers:

-È già la seconda volta che Tamar Rangers vince la classifica settimanale, a questo punto sognare è lecito: si punta alla vittoria finale?

-Ma no, guardi, siamo il quinto fatturato d’Italia quindi la nostra ambizione è arrivare nei primi 5; poi c’è da considerare che spesso c’è la pioggia… E un mio giocatore una volta aveva pure la diarrea. Però questa vittoria mi ha fatto capire che quest’anno vinceremo lo scudetto, siamo più forti di ACis e arriveremo primi. 

-Ah chiama in causa il rivale diretto. Tamar Rangers non ha paura di nessuno, a parte la finanza ovviamente. Parliamo però del vero talismano della sua squadra, Falcinelli. Lei deve assolutamente spiegare come fa a schierare o quelle poche volte che segna.

-Schierato 3 volte al posto di Dybala o Higuain e 3 voltea segno, Falcinelli è ufficialmente il Pado della mia squadra e adesso che lo avete svelato, su di lui vige già una clausola da 300mila euro e 20 goleador. #ADLrules.

-Non hai paura che così i rivali possano soffiartelo? Anche se effettivamente non è facile racimolare 20 goleador .

-Proprio a questo scopo è stata fissata una clausola così alta… e poi nessuno sarebbe disposto a rinunciare a tante goleador.

-Eh si, impossibile! Recentemente è stato esonerato  il tecnico dell’Inter, De Boer. Tu stai ottenendo ottimi risultati con la tua squadra, ma per voi allenatori il rischio esonero è sempre alle porte. Come lo vivi?

-Beh sì, come dice il difensore dell’Athletic Bilbao, il rischio esonero è sempre a Laporte ma noi non abbiamo Santon e Nagatomo in squadra e in ogni caso dopo i 3gol di Falcinelli mi darebbero la buonuscita.

-Eh si, è molto forte Falcinelli, con i suoi capelli Castan, i suoi piedi Messi bene, l’abbronzatura come se fosse sempre Neymar, la leggerezza di un Gabbiadini o una Quagliarella. Devo farle i complimenti, ha fatto un ottimo lavoro sul calciatore. Fin dove vuole portarlo? Parlare di pallone d’oro le sembra eccessivo?

Eh, ormai è un giocatore che sta esplodendo e ben presto potrebbe davvero a calcare i campi della 3a categoria Calabrese!

Ecco la formazione di Tamar Rangers:

screenshot_20161102-224503 picsart_11-02-10-45-50

Dalla panchina è poi entrato Locatelli per Iago Falque.

Se non vi siete ancora iscritti al FantaCrampo siete delle bruttissime persone e meritate solamente di essere rincorsi da Rino Gattuso. Se vuoi salvaguardare la tua pelle fai ancora in tempo ad iscriverti seguendo il link: http://goo.gl/nY2lWz

Se invece vuoi iscriverti al nostro fantacalcio “FantaCrampo League” del girone di ritorno scrivici a controcrampo@virgilio.it !!!

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...