'

FantaCrampo | L’intervista ignorante a Prastogna

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore nonché Founder di ControCrampo di Prastogna che si è aggiudicato per la prima volta la giornata del nostro fantacalcio.

fantacrampo

Ciao boss(facciamocelo credere) dopo 26 giornate, sei riuscito a vincere una giornata. Il merito è tuo o finalmente hai capito come truccare i conteggi?

Si, direi che è merito mio perchè finalmente ho capito come truccare i conteggi. Ho provato a dare diverse giornate di vantaggio a tutti ma ora che ho capito il trucchetto sicuramente prenderò tutti i premi a disposizione lasciando le briciole agli altri. Dopo aver visto il 4 dato a Verre pensavo di non poter più far nulla per truccare il conteggio a mio favore senza destar sospetti, fortunatamente le paghette date ad Anderson e Immobile ieri sera mi hanno coperto.

Quanto costa in termini monetari truccare un punteggio, pago bene. Ho Lotito alle mie spalle.

Queste sono cose private come la ricetta della coca-cola. Un vero truffatore non dice mai come ha fatto: hai presente l’inter con calciopoli? Comunque meglio un Lotito che un Drogba alle spalle.

Ma l’Inter non ha rubato, ha solo vinto in una maniera diversa dal normale. Triplete e mai in B. Adesso quindi l’obiettivo è raggiungere Team Impressioni?

Assolutamente. Ormai Team Pressioni è proiettato alla vittoria e neanche i miei calcoli farlocchi possono farci nulla. D’altronde io che ho in rosa giocatori del calibro di BRUNOOOO, Kastanos, Punzi ed Adjapong come posso ambire alla vittoria finale? Mi accontento di questa vittoria di giornata, almeno potrò rompere i coglioni ai miei amici per una settimana. Sono più che soddisfatto.

Se ripeti BRUNOOOO, Kastanos,Punzi ed Adjapong tre volte ti appare in sogno De Laurentiis che ti dice “Sei una merda!”. Cosa ti ha spinto a creare il Fantafabbrica?

La voglia di riunire quanta più gente ignorante possibile e ovviamente la voglia di fregare i soldi a tutti e farmi una vacanza. Anche se probabilmente l’unico viaggio che riuscirei a fare durerebbe meno della difesa dell’Atalanta contro l’Inter. Comunque sono molto felice della buona riuscita di questa competizione, l’obiettivo era quello di far perdere a tutti i partecipanti il minimo di reputazione che ognuno di noi ancora aveva e penso di esserci riuscito in pieno. Ringrazio a tutti per i soldi, è stato un piacere.

Possiamo venire anche noi in vacanza?

No, mi spiace. I soldi, come ho già detto prima, durerebbero meno della difesa dell’atalanta conto l’inter. E poi già mi rompete tutti i giorni, chi vi sopporta anche in vacanza? E poi ho già con chi andare e posso assicurarti che è una storia d’amore migliore di quella tra Mancini e Tourè.

Ti ringraziamo per tutto quello che fai, continua così ❤

Ecco a voi la formazione di Prastogna che ha vinto la giornata:

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...