'

FantaCrampo | L’intervista ignorante a ACIS

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore della ACis, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata e generale al quarto turno della competizione con la bellezza di 88 p.ti!

fantafabbrica

Ecco le chiacchiere scambiate con “Mister Principe”:

Per prima cosa ti ringraziamo per concederci parte del tuo tempo nel rispondere a domande senza senso. Partiamo! Cosa ti ha spinto ad iscriverti al Fantacalcio più bello d’Italia? Perchè hai scelto di chiamare ACIS la tua Fantasquadra?   

Ho deciso di iscrivermi al fantacalcio più bello d’Italia per l’accesa voglia di dimostrare di essere il più ignorante. Ho scelto il nome ACIS perchè dati i trascorsi fantacalci fallimentari, “m’egg ACIS e fa o fantacalcio”.

Sei uno dei pochi che ha il coraggio di schierare ancora Dzeko titolare, a cosa devi questa scelta e cosa ti trattiene ancora per tenerlo in rosa?  

Dzeko è il mio talismano, ho fatto un patto con il diavolo che prevede che ogni goal mangiato da Dzeko si trasforma in un punto al fantacalcio.

Avresti mai pensato di vincere questa giornata e soprattutto conquistare il primato generale dopo sole 4 giornate di FantaFabbrica?

Beh, il tasso di ignoranza della mia squadra è alto, merito sicuramente la top 5 di tutto il fantacalcio.

Osservando la tua rosa abbiamo notato che punti molto sui giovani, Campagnaro in difesa ha solo 36 anni d’altronde. E’ questa la tua strategia di gioco per sorprendere gli avversari? 

Se non puntiamo noi sui giovani chi deve farlo?!?… questo è il mio motto, soprattutto quando abbiamo davanti talenti mai esplosi come campagnaro. Questo è il suo anno, farà almeno 6 goal.

Vero che la mossa di schierare Iago Falque è stata dettata unicamente dall’ignoranza? O davvero pensavi potesse regalarti un Fantavoto del genere?

Sono stato costretto a mettere Iago Falque, non c’erano alternative valide… Ntcham e Memushaj sono assi nella manica che non possono essere sprecati alla quarta giornata del fantacalcio.

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali e dove pensi possa arrivare questa ACis?

Come già detto prima punto ad arrivare nella top 5 di ignoranza pura.

 

Bene! Allora augurando il meglio a Mr. Principe ecco la formazione della ACis vincitrice della 4°giornata!

Modulo (3-4-3)

cattura

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...