'

FantaCrampo | L’intervista ignorante a PORCELLONA

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore della PORCELLONA, squadra che si è aggiudicata il primato nella seconda giornata della competizione con la bellezza di 83 p.ti!

fantafabbrica

Ecco le chiacchiere scambiate con “Mister Pugliese”:

Per prima cosa ti ringraziamo per esserti iscritto al nostro fantacalcio. Cosa ha spinto una persona seria come te ad iscriversi? Ricordiamo agli amici lettori che la tua squadra si chiama PORCELLONA 🐷 

L’iscrizione a questo fantacalcio è avvenuta grazie ad un’amicizia ignorantissima che mi ha contattato alle 17.34 e io dovevo comprare la rosa e schierare la formazione entro le 18 perché c’era Juventus-Sassuolo. Il nome poi è nato da un’attenta riflessione sulla rosa. Così come il titolo di un articolo giornalistico nasce dalla lettura dello stesso articolo, anche il nome della rosa nasce dalla raffinata ricerca del gentil sesso che conducono i tuoi giocatori.

Nel tuo tridente hai schierato Milik supportato da Borriello e Matri. La motivazione delle tue scelte significa che il fiuto del gol senza fiuto della fica vale solo un 5 in pagella? (Doppietta sia per Borriello sia per Milik): 

Avrei preferito schierare il tridente Bomber per eccellenza (Borriello-Vieri-Matri) ma purtroppo il Bobone nazionale ha lasciato il campo come sappiamo da qualche anno, però il suo successore Borriellone non ha perso il fiuto per il gol (e per la fica ovviamente). Dopotutto nella vita o sei un bomber come Milik o sei bomber come Matri.

Ieri è  andato in scena il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nessun nerazzurro schierato nella tua formazione. Scaramanzia o Hapoel Beer Sheva?

Chiamiamolo pure Derby d’Italia ma d’italiano ieri allo stadio c’era solo la disperazione di Mancini. Comunque no nessun giocatore nerazzurro nella mia formazione sia per l’ubriacata precedente sia perché il FOZZA INDA comunque a me fa paura.

Il tuo portiere è  Gianluigi Buffon e questa giornata rimedia un bel 3,5 in pagella.   Cosa ne pensi della sua prestazione? Era ormai da molto tempo che non sentivamo i suoi “Borqua…Valero”.

Non è una partita vera per Buffon se non tira giù almeno 6/7 “Borja Valero” in favore di camera. Nel complesso non è stata una pessima partita per lui ma comunque… “Borja *******”.

A differenza di molti altri partecipanti hai preferito la delinquenza di Naingollan alla indecenza di Perotti. Ci assicuri che tale scelta non è  stata condizionata dai poteri forti e che la tua famiglia non sia stata minacciata dal crestino giallo del belga?

Dopo che Nainggolan è stato fermato per terrorismo non potevo non schierarlo. È l’emblema dell’ignoranza e dello stile nel nostro campionato. RADJA ADESSO PUOI LASCIARE MIO FRATELLO. HO FATTO TUTTO CIÒ CHE MI HAI CHIESTO.

Cosa si prova dopo aver vinto la seconda fantagiornata del FantaFabbrica? Quali sono i tuoi obiettivi stagionali e dove pensi possa arrivare questa PORCELLONA?

Aver vinto la seconda fantagiornata del FantaFabbrica mi riempie l’orgoglio d’ignoranza. I miei obbiettivi stagionali si limitano a vedere qualche tibia e qualche perone che si rompe la domenica insieme a i miei amici e ad una rinfrescante Beer Sheva. Ovviamente è bello vincere ma anche molto raro… un po’ come la vittoria ieri dell’Inter.

La formazione della PORCELLONA: (3-4-3)
fantacalcio fantafabbrica
Grande fiducia e voglia di stupire da parte di mister Pugliese, ma è presto per fare sentenze e il FantaCrampo al momento vede un altro primatista “The Wolverine”. Ah, se non ti sei ancora iscritto sei peggio delle capacità di giocare in mezzo di Asamoah, ma fai ancora in tempo! Basta seguire questo link per partecipare al fantacalcio più combattuto d’Italia. http://goo.gl/nY2lWz

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...