'

Guardiola nuovo conduttore di Zelig: “Daremo il massimo!”

Zelig, si riparte con Pep Guardiola

La nuova stagione dello storico teatro e locale milanese riparte con il comico Pep Guardiola, reduce da un’intensa settimana di dichiarazioni che hanno fatto divertire tutti i tifosi napoletani.

Pep sarà sul palco di Zelig solo quando il Napoli giocherà partite decisive in Champions League. «Torno sempre con gioia nel locale di cabaret al quale sono più affezionato nel mondo. È qui che ho avuto i primi successi e ho affinato le mie doti di comico. Ed è un particolare piacere per me augurare al Napoli un buon proseguimento di stagione, credo proprio che vinceranno lo scudetto, anzi ne sono certo!», racconta il protagonista che nell’ultima settimana grazie alle sue dichiarazioni e, in particolare, dopo la partita persa per 2-1 con lo Shaktar ha fatto divertire un po’ tutti noi.

Tra tutti sicuramente il più compiaciuto è il mister del Napoli Maurizio Sarri, il quale ha addirittura avuto l’onore di ricevere da Guardiola tramite sms un’anticipazione inedita della sua battuta più bella: “Tranquillo Maurizio! Daremo il Massimo per rispetto degli avversari!”.

Ecco alcuni degli scatti per la nuova stagione di Zelig condotta da Guardiola, il quale prenderà il posto del veterano Claudio Bisio.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...