'

Hackerato il cellulare di Caressa. Trovate foto di Bosingwa e Huntelaar

Hackerato il cellulare di Caressa. Trovate foto di Bosingwa e Huntelaar

hackerato telefono caressa

Settimana da incubo quella che stanno trascorrendo molti personaggi famosi, soprattutto in ambito sportivo.

Dopo lo scandalo che ha visto coinvolta la conduttrice di Sky Diletta Leotta, ora è toccato al celebre telecronista Fabio Caressa subire l’attacco da parte dell’hacker.

Secondo alcune fonti molto poco attendibili sul nuovo Iphone 7 di Caressa sarebbero state ritrovate alcune foto nude di due calciatori: Bosingwa e Huntelaar.

Ma non è finita qui! Indagando per bene sulle conversazioni avvenute con questi due giocatori, sono state ritrovate due note audio rispettivamente di 10 e 15 minuti l’una con le quali Caressa cercava di sedurre il difensore ex Chelsea e l’attaccante dello Shalke04. 

Ovviamente le nostre spie segrete non si sono fatte scappare nulla. Vi mostriamo in anteprima (ma forse molti di voi che giocano a FIFA già lo sapranno) le tecniche di seduzione del 49enne telecronista romano.

Tecnica di seduzione con Huntelaar

Tecnica di seduzione con Bosingwa 

Si nota che le tecniche di seduzione sono state molto simili anche se, a quanto pare, nessuna delle due sia andata realmente in porto. Potremmo anche mostrarvi quella con Raul Meireles ma capiamo bene che le vostre orecchie ne hanno già sopportate troppe e quindi ve la risparmiamo.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...