'

I 5 insospettabili che hanno giocato in Champions

La Champions League è un trofeo ambito da tutti ed il solo giocarci è un sogno che non tutti realizzano.
Ecco a voi i 5 insospettabili che l’hanno giocata. 

EMANUELE BERRETTONI: Inter-Pordenone è stata la sfida tra gli attaccanti Icardi-Berrettoni, solo uno di loro ha giocato la Champions. Icardi? No, il buon Emanuele ha collezionato la sua unica presenza in Champions nel lontano 2000 quando era un giovane promettente della Lazio di Eriksson.

champions league

MATTEO PARO:  il centrocampista scuola Juventus nonostante la carriera poco gloriosa può vantare una presenza in Champions nel 2002 contro la Dinamo Kiev.

FEDERICO PIOVACCARI: dai campi della serie B a segnare in Champions League il passo è brevissimo? Per lui si, Piovaccari è stato per una stagione in Romania alla Steaua Bucarest e oltre le 12 presenza ha anche timbrato il cartellino per 4 volte.

SIMONE LORIA: uno dei difensori più amati dagli allenatori del fantacalcio, con molti gol portati dal reparto difensivo, ha avuto modo di giocare in Champions per ben due volte quando indossava la casacca della Roma.

ALBANO BIZZARRI: non poteva non mancare lui, non ci crederete mai ma ha giocato in Champions col Real Madrid vincendo addirittura la Coppa dalle grandi orecchie.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...