'

I 5 motivi per cui un pallone è meglio di una ragazza

Donne vs Calcio. Questo è un dilemma che va avanti da tantissimi anni che causa rotture, litigi e altro ancora fra le coppie. Adesso capiremo perchè un pallone è meglio di una ragazza

5 motivi per cui un pallone è meglio di una ragazza

Ecco i cinque motivi per il quale un pallone è meglio di una ragazza:

1.  FEDELTA‘ : un pallone non ti tradisce mai, ci sarà per sempre. Non ti verrà mai il dubbio che possa lasciarti per un altro perché ogni volta che ne hai bisogno ci sarà sempre per te.

2. TI AMA COSì COME SEI: con la palla tu puoi essere te stesso e starai sempre bene, non ti crea problemi e nemmeno ti criticherà per il tuo modo di essere.

3. IL RAPPORTO NON PUò CHE MIGLIORAREpiù tempo ci passi insieme e più gli dai e più ci stai bene, non ti deluderà, mai.

4. NON TI DELUDERA’ : non ti dirà mai dopo tanto tempo “non ti voglio più” o “non provo più niente per te”. Non arriverà mai il giorno in cui ti mollerà senza darti le dovute spiegazioni.

5. PER TE CI SARA’ SEMPRE: non ci sarà mai il momento in cui avrai bisogno di lui e ti volterà le spalle.

E non preoccupatevi se per adesso ancora non ne avete trovata una. Quando incontrerete quella che preferisce una domenica sul divano al ritmo di rutti e birra davanti ad uno schermo a guardare 22 persone che corrono dietro ad un pallone, piuttosto che un pomeriggio all’Ikea potrete dire di aver trovato la vostra anima gemella.

Sempre se non avrà in serbo per voi  qualche sorpresa in mezzo le gambe.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...