'

Intervista Ignorante | Terza Giornata: vince PAS Giannina.

Siamo giunti ormai alla terza giornata del Fantacrampo, e PAS Giannina si è aggiudicata il primato con 88 punti.

 

PAS Giannina è la prima squadra allenata da due allenatori a vincere una giornata di Fantacrampo. Pare che tra i due ci sia un ottimo feeling ed entrambi hanno avuto la spregiudicatezza di preferire Dybala a Tumminello, ma ecco cosa hanno dichiarato Andre e Dargo, i due mister.

PAS Giannina è la prima squadra a vincere una giornata del nostro fantacalcio ad avere due mister. Vi sentite come il duo Pulga-Lopez al Cagliari? O pensate di poter fare ancora peggio?

No dai, peggio credo sia impossibile, ma comunque noi oramai ci sentiamo più esperti di loro visto che questo è il 5/6 Fantacalcio che facciamo insieme: alla fine sono quasi loro ad essersi ispirati a noi.

Pulga e Lopez si sentono minacciati daigli allenatori di PAS Giannina e sono pronti a ricorrere alle mani.

Quindi coppia esperta ormai. Avete vinto e quindi non meritate critiche, però c’è quel Tumminiello in panchina che grida vendetta. Con lui la vittoria sarebbe stata anche più netta. Onestamente non so come si faccia a preferire Dybala a Tumminello, ma comunque eravate d’accordo nel preferire Dybala? Oppure uno di voi dirà: “Te l’avevo detto di mettere Tumminello?”

In realtà eravamo combattuti tutti e due: abbiamo sperato fino all’ultimo di poter far esordire Tumminello in questo campionato, solo che ci siamo accorti che molto probabilmente dobbiamo ancora sbloccarlo nel gioco visto che è ancora senza volto nella formazione e allora abbiamo preferito il caro e vecchio Dybala.

Eh si fantagazzetta ha dimenticato di disegnare Tumminello. E invece l’ingresso di Jorjinho(che ha segnato il rigore al 94′) per Douglas Costa? Una mossa da veri campioni. Quando avete capito che l’ingresso di Jorjinho sarebbe stato determinante per la vittoria?

Diciamo che Allegri non facendo giocare Douglas Costa si è fatto perdonare per aver fatto giocare gli unici due centrali della Juve che non abbiamo in un altro fantacalcio costringendoci a giocare in 10…
Per il resto la società quest’anno in sede di campagna acquisti ha deciso di investire soprattutto sui rigoristi credendo che questa possa essere una VARiabile importante ai fini del campionato, scelta per ora azzeccata.

Eh si, per quanto riguarda la VAR, sembra che si stiano segnando molti più goal, secondo voi è dovuto a questa nuova tecnologia oppure al fatto che non ci sono più i difensori di una volta? Infatti adesso difendono quei fenomeni di Salamon, Nagatomo, Sturaro (ma perchè terzino?) E così via…

Lascia stare guarda, vedendo fare il difensore a gente come quei grandi campioni che hai citato, ci è quasi venuta voglia di tornare a giocare anche noi e magari proporci a Benevento, Crotone , Verona e compagnia bella.
Tra l’altro Sturaro terzino è una scelta più che infelice per mister Allegri, dato a chi sono abituati i tifosi bianconeri…SP20 

E invece per quanto riguarda il campionato, l’obiettivo qual è? Dove volete arrivare?

L’obiettivo primario è sicuramente rientrare nei primi 32 per provare a migliorare il risultato dello scorso anno nella Controcrampo Champions Cup, quando eravamo usciti ai quarti solamente per i gol in trasferta.
Poi come dicono tutti i bravi allenatori, dobbiamo pensare partita per partita perché da ora in avanti ci aspettano solo delle finali e soprattutto dovremo essere bravi ad ottenere dei buoni risultati anche quando dovremo sfoderare in attacco i gemelli del gol Bonazzoli-Tumminello.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...