'

Fantacrampo | Intervista Ignorante ad A.C. Picchia

Da buoni ignoranti, noi admin del FantaCrampo, il fantacalcio più pezzente d’Italia, abbiamo deciso di intervistare (più che altro maltrattare) lo sfortunato allenatore de “A.C. Picchia”, squadra che si è aggiudicata il primato di giornata con la bellezza di 88,5 punti!e7ce098981c68a79c7200788f4fc83b1

Ecco le parole di Matteo, mister di A.C. Picchia:

A.c. Picchia che nome! Da dove nasce questo nome ignorantissimo?

Il mio motto è “nasce, cresce, ignora”  il mio soprannome “picchio”… ho unito le due cose…

 

Nonostante motto è soprannome la tua squadra naviga nelle acque basse della classifica, è solo 21esima. Con questa vittoria, alla lunga sarete in alto o rimarrete li ad imprecare contro gli infortuni e le scelte degli allenatori?

Alla lunga finiremo col giocare in 7 per tutto il campionato. Sembra esserci una specie di complotto contro di noi. Ogni giornata finisce KO qualcuno. Intravedo l’ombra di potenti lobby mondiali in tutto ciò! Non vi nego che ogni Domenica finisco col leggere tutto il calendario…

 

Ah, che persona devota. Comunque se la sua squadra continua a fare 88 punti a giornata potreste puntare alla salvezza dai, non è così male. È solo probabile come la vittoria dello scudetto del Crotone.

Beh, la ringrazio per la fiducia che ripone in noi, però forse col nuovo modulo di gioco, il 5-5-5, possiamo provare a recuperare qualche posizione in classifica, vedremo!

 

Me lo auguro per voi! Ora parliamo della particolarità della sua rosa: la presenza di quel fenomeno di Jallow, le ispirava fiducia oppure le piaceva il colore?

È davvero un gran talento, sono fiducioso che fino a fine anno potrà giocare almeno 5 minuti… comunque la ringrazio per avermi ricordato di averlo in rosa! (Ma chi mi***ia è?)

 

Eh chi lo sa. Ultima domanda: qual è l’obiettivo stagionale della sua squadra? Fare meno schifo dell’Inter sembra l’unico possibile, cosa ne pensa?

La scorsa settimana eravamo in 28esima posizione, ora siamo 21esimi. Chi lo sa dove arriveremo! Unica certezza è che questa è la mia prima ed ultima intervista ignorante, non credo ci vedrete più in prima posizione. Perciò volevo approffittarne per  salutare la mia mammina che mi ha sempre sostenuto e il mio babbo. Ah, tra l’altro spero anche che dopo aver partecipato a questa intervista riesca a trovare una ragazza, chi lo sa!

 

Ecco la Formazione di A.C. Picchia:

screenshot_20161121-211900screenshot_20161121-211911

 

Se non vi siete ancora iscritti al FantaCrampo siete delle bruttissime persone e meritate solamente di essere rincorsi daRino Gattuso. Se vuoi salvaguardare la tua pelle fai ancora in tempo ad iscriverti seguendo il link: http://goo.gl/nY2lWz

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...