'

Intervista Ignorante Fantacrampo | Quarta Giornata: vince Roses Queen.

Siamo giunti ormai alla quarta giornata del Fantacrampo, e Roses Queen si è aggiudicata il primato con 95,5 punti.

fantacrampo

Siamo oggi qui con l’allenatrice della squadra Roses Queen, Arianna Venturino, che si è aggiudicata la giornata con 95.5 punti. Ci chiediamo: è tutta farina del suo sacco?

Avete dubbi che una ragazza si dimentichi di mettere la formazione? Suvvia….ebbene sì li ho anche io.

Anche quest’anno hai deciso di partecipare al nostro fantacalcio dopo la non felicissima esperienza dello scorso anno quando comunque vincesti una giornata. Cosa ti ha spinto a perdere la reputazione anche quest’anno?

In realtà non volevo perderla, ma sapete com’è, per accontentare un certo admin (e stalkerarlo ovunque) ho deciso di perdere la mia reputazione anche quest’anno. Perché lo stalking prima di tutto.

Ad un anno di distanza dall’intervista della passata stagione cosa è cambiato? Pensi di averci regalato dei soldi anche quest’anno?

È cambiato che se un anno fa partecipavo all’intervista ignorante con un admin che induce terrore a tutti col suo forcone, ora quell’admin me lo sono pure cuccato come fidanzato ignorante…. che ci posso fa non si scelgono queste cose. Penso di regalare gioie non soldi, perché insomma, non potevate non avere una come me anche quest’anno

In questa giornata ti hanno segnato praticamente tutti: credi fermamente nelle tue capacità o pensi che Mandragora sia un buon portiere?

Non so se tu ti stia drogando oppure se metti alla prova la tua ragazza, comunque, Mandragora portiere forse nemmeno in una puntata di Holly e Benji, e si, lo so che è un centrocampista (tra l’altro mi ha anche segnato). Ma comunque si sa che hanno tutti segnato (dedicandomi il gol) per farmi fare anche quest’anno l’intervista ignorante.

Dopo la vittoria di questa giornata quali sono i tuoi obiettivi? O pensi già di averli raggiunti?

Ormai l’obiettivo è stato raggiunto, aggiudicarmi la famosa intervista ignorante. Ora posso pure arrivare ultima (cosa impossibile, andiamo ho una squadra fantastica). In tutto ciò continuate a tremare.

Abbiamo notato dalle nostre fonti clandestine che hai già acquistato la nostra maglietta. Ti facciamo cosi tanta pena che hai deciso di farci beneficenza o vuoi essere ripudiata anche dai tuoi genitori quando la indossi?

In realtà volevo far felice un admin essendo la prima a comprarla (che me tocca fa…) comunque sia, chissà se la metterò in giro o se la userò solo per fare foto da fashion blogger. Nel dubbio per ora lasciamola nell’armadio in zona rossa.

fantacrampo

Arianna Venturino nel momento esatto in cui decide di perdere la reputazione, con il sorriso.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...