'

Intervista Ignorante| Tocca a Real Colizzati!!!!

Real Colizzati porta a casa la settima giornata del fantacalcio di controcrampo con ben 86,5 punti. Prima di procedere assicurarsi di non essere sobri, grazie.

Ecco cosa ha detto Kevin, mister di Real Colizzati, sulla sua squadra e sugli obiettivi che ha nelle cose che contano davvero nella vita: vincere al fantacalcio e bere.

Allora Kevin, primo posto con Bonucci titolare. Nella tua squadra riesce a spostare gli equilibri? O si conferma comunque la prima causa di bestemmie?

Prima causa di bestemmie in assoluto, ma ho scoperto l’arma vincente, prendendo il rosso sposta gli equilibri che mi permettono di fare il record di giornata, comunque il suo voto 3 con espulsione è sicuramente meglio dei soliti 5 giocando 90 minuti.

Effettivamente, ma cosa spinge un fantallenatore a credere ancora in Bonucci? Si risolleverà? Oppure è solo che hai finito gli slot a disposizione per i cambi?

Si effettivamente non ho poù slot, l’ultimo l’ho speso per prendere VALENCIA JM del Bologna, che non so chi cazzo sia e non so neanche se esista o se l’hanno messo per riempire un buco nel mercato, ma comunque bonucci è titolare inamovibile nella mia squadra perchè a me piace bestemmiare e sono certo che mi toglierà grandi soddisfazioni, penso che prima del mercato invernale riuscirà a regalarmi anche un’autogol!

L’autogol è l’unica cosa che manca alla, fin qui, sontuosa stagione di LB19. Ma passiamo a Real Colizzati, cosa ti eri bevuto esattamente prima di decidere il nome della tua squadra?

Ma sinceramente niente, stavo guardando un documentario sulle scimmie del Brasile e hanno fatto vedere l’imperatore Adriano che si stava alcolizzando insieme alla sua scimmietta domestica e si è accesa la lampadina, stile pubblicità “EDISON”, e da lì è nato il nome Real Colizzati, infatti ho voluto dedicare l’immagine della squadra proprio all’imperatore ADRIANO.

Quanto manca uno come Adriano al calcio Italiano? Ora che Cassano e Balotelli non giocano più in serie A, a chi va lo scettro dell’ignoranza?

Secondo me manca moltissimo, mi piacerebbe vedere l’anno prossimo il tridente Adriano Balotelli e Cassano al Benevento, ma molto probabilmente oltre a loro tre non rivedremo neanche il Benevento in A, lo scettro dell’ignoranza penso potrebbe andare a NANI solo per la scelta del numero 7, ma anche il buon Ciciretti è sulla buona strada.

Dove Può arrivare Real Colizzati, e qual è l’obiettivo che si pone?

Tutto dipende da come comtinuerà a spostare gli equilibri bonucci, ma sicuramente si punta al primo posto, perchè circolano voci che al vincitore verrà consegnata una cassa di birra e l’imperatore sarebbe fiero di me, per questo se arriveró al primo posto, spediró l’intera cassa a lui, in Brasile, tranne una che verrà consegnata al capitano della squadra LB19.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...