'

Italia – Spagna semifinale europeo U21 | Prepartita Ignorante

Spagna e Italia si affrontano nelle semifinali dell’Europeo U21, andiamo a valutare quali sono le possibilità degli azzurrini di arrivare in finale.

Questa sera alle ore 21, andrà in scena la prima semifinale dell’europeo Under21. Si affrontano la Spagna, reduce dai tre successi in tre match, e l’Italia che è riuscita a passare come prima nel girone dopo aver battuto la Germania.

I favori del pronostico sono per gli spagnoli, soprattutto considerando che Petagna è titolare.

L’Italia giocherà con il consueto 4-3-3, speculare al modulo spagnolo. Gli azzurri dovranno sperare nelle ripartenze oppure sparare ad Asensio.

Asensio, che quest anno ha vinto Liga e Champions’ League con il Real Madrid, è il giocatore a cui dovrà far più attenzione Donnarumma: è l’unico che può impensierirlo in quanto a soldi guadagnati.

Il giovane portiere dell’under 21 è scosso dal fatto di essere stato hackerato: “Un hacker ha scritto utilizzando il mio profilo, per fortuna non mi ha rubato le foto hot assieme a Mino.”

L’ultima volta che Italia e Spagna si sono affrontate in Under 21 era l’europeo del 2013: gli iberici vinsero 4-2. Sarebbe un onore per gli azzurrini di Di Biagio replicare quel risultato.

La vincente del match, affronterà in finale una tra Inghilterra e Germania. I tedeschi hanno fatto di tutto per evitare la Spagna: fa troppo caldo, preferiamo Riccione.

Conunque andrà a finire la semifinale, sarà un successo per gli azzurrini: arrivare in semifinale sotto la guida tecnica di Di Biagio è già un miracolo.

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...