'

Le 5 Perle di Ignoranza di Ottobre

Ottobre volge ormai al termine, ma l’ignoranza con Controcrampo, non finisce mai: ecco le 5 ignorantate del mese.

Torna il premio meno atteso del calcio: la perla d’ignoranza. Quale calciatore sarà riuscito ad accaparrarsi questo inutilissimo premio?

Cosa starà puntando preziosi? Leggi oltre per scoprirlo.

5° POSTO: La Tenerezza di Lukaku. A vederlo così grosso, l’attaccante dello United può far paura, ma eccolo mentre consola il povero portiere del Benfica, Mile Svilar, dopo la papera che ha concesso la vittoria alla squadra di Mourinho.

4° POSTO: Non fate arrabbiare Mandzukic. Curioso siparietto in conferenza stampa, dove Allegri confessa di aver paura dell’ira di Mandzukic. Tranquillo Mario, sei e sarai sempre titolare.

3° POSTO: Preziosi si scatena in pista. Non naviga in buone acque il suo Genoa, ma il presidente sta già cercando il prossimo acquisto: un difensore per evitare ulteriori sconfitte? Ma no, una bella moretta per risollevare il morale…

2° POSTO: Milito Pop Star. Appese le scarpette al chiodo, il buon Milito ha deciso di intraprendere la carriera di cantante: eccolo nel suo ultimo singolo assieme ad Alessandra Amoroso…

1° POSTO. FIFA18 in real life. Si gioca Salernitana – Empoli di Serie B. I toscani stanno per battere un calcio di punizione con Manuel Pasqual. All’improvviso il colpo di genio di un difensore della Salernitana che si va a piazzare sulla linea di porta. Il resto è poesia.

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...