'

Meteore Ignoranti | Vampeta, scoperto il motivo del flop

Vampeta viene ricordato come uno dei giocatori più scarsi acquistati dall’Inter di Moratti ma nessuno sa il motivo del suo flop.

Marcos André Batista Santos , meglio conosciuto come Vampeta nell’agosto del 2000 venne acquistato per 30 miliardi di lire dall’Inter, pare anche su suggerimento dell’amico e connazionale Ronaldo al presidente Moratti.

Il nome Vampeta deriva dalla fusione tra le parole vampiro e capeta (diavolo). La fusione in realtà non è avvenuta solo con il nome ma anche tra il diavolo e un vampiro. Infatti secondo la nostra fonte Son Goku lui stesso ha insegnato la tecnica a quelle due creature facendo in modo che da loro possa nascere un essere fortissimo, Vampeta. La tecnica però ha un suo difetto, visto l’elevata potenza di questa creatura la sua abilità è limitata solo a 5 minuti e per qualche strano motivo la fusione si scioglieva solo dopo 90 minuti, il tempo di una partita.

Nei minuti restanti la creatura perdeva tutta la sua forza non sapendo correre,controllare un pallone,tirare,passare,attraversare la strada e camminare. L’Inter probabilmente ha visto solo 5 minuti di Vampeta e si è fatta fregare per l’ennesima volta. Probabilmente vi state chiedendo  “Ma i compagni non si accorgevano di lui quando finiva la fusione?”. A ciò ci risponde un giocatore amato da tutti gli interisti, Gresko:”Tra tutti i bidoni che comprava l’Inter in quel periodo la presenza di un diavolo e di vampiro non creava nessun sospetto o clamore”.

vampeta

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...