'

MILAN: 20 mila testimoni di Geova a San Siro: «Galliani ora basta!»

MILANO – L’ira dei testimoni di Geova a San Siro. Più di 20000 suonatori di citofoni riuniti in contestazione: “Galliani ora basta! Non ci apre più nessuno”

galliani milan

I numeri: 250mila “proclamatori” in Italia. In Italia sono più di 250mila i “proclamatori”: così i testimoni chiamano i  colleghi esperti nel suonare i citofoni di tutti noi. Ha del clamoroso quello che oggi sta succedendo presso lo stadio Giuseppe Meazza, meglio noto come stadio di “San Siro”. Ben 20000 adirati testimoni si sono riuniti in contestazione contro il condor del calciomercato rossonero, Adriano Galliani. A motivo dell’ira dei celebri testimoni di Geova ci sarebbe l’ormai consueta usanza di Galliani di andare a citofonare sotto casa degli obiettivi di mercato del Milan, ultimo avvistamento sembra essere quello sotto casa dei cugini di campagna… l’obiettivo? Witsel naturalmente.

galliani milan

Alzi ora la mano chi nella vita non si è mai trovato a sbattere la porta in faccia ai celebri testimoni di Geova. Ebbene si, dopo i continui soprusi e sfottò della gente poco propensa alle tematiche religiose, i fedeli testimoni si trovano ora di fronte alla minaccia rappresentata dalla persona di Galliani. “Non se ne può più, già la gente non ci apre… ora che c’è quel signor Galliani neanche i parametri zero ci aprono più! E’ ora di finirla!”, queste le parole seccate di Felice Campanello, portavoce dei contestatori. Se i testimoni di Geova predicano l’imminente fine del mondo, Galliani deve invece preoccuparsi di un’altra fine imminente… quella del Milan.

galliani milan

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...