'

Pellè: “Mancata stretta di mano? L’ho confuso con Loew”

Pellè: “Mancata stretta di mano? L’ho confuso con Loew”

pelle stretta di mano ventura

La vicenda sulla mancata stretta di mano tra Pellè e Ventura ha scatenato diverse opinioni da parte dei tifosi italiani. Noi abbiamo scoperto la verità!

Subito dopo la partita dell’Italia contro la Spagna, siamo andati ad intervistare il numero 9 della Nazionale Italiana che ci ha accolto con una stretta di mano molto calorosa e appiccicosa.

La nostra domanda è stata ovviamente sul mancato saluto a Ventura al momento della sostituzione, questa la sua risposta: “Ah, ma era Ventura quello in panchina? Dopo mesi che ormai gioco in Cina dove sono tutti uguali non riesco più a riconoscere le persone” (sorride, e le ragazze che hanno assistito alla scena si bagnano, ndr). “Tornando in panchina mi era sembrato di vedere Loew che mi stesse dando la mano. Sapete tutti i posti in cui è stata quella mano e, seppur la mia era ancora unta di gelatina dei miei capelli non avrei potuto competere con le sostanze presenti tra le sue dita. Chiedo comunque pubblicamente scusa a Ventura, bellissima donna con la quale ancora non ho avuto la possibilità di parlarci e provarci. Per farmi perdonare la inviterò nei prossimi giorni a cena nel miglior ristorante cinese. Uno spuntino a base di pesce credo sia proprio quello che serva per ripristinare i rapporti.”

pellè ventura

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...