'

Porto-Juventus. Ecco come le due squadre si preparano al match

Porto-Juventus. Ecco come le due squadre si preparano al match

porto juventus champions league

Dopo la due giorni di Champions della settimana scorsa, anche in questa la maggior competizione continentale torna a calcare i palcoscenici più importanti del calcio europeo. 

Andiamo a vedere, più nello specifico, come si stanno preparando i bianconeri alla sfida che li vedrà impegnati domani sera allo stadio Do Dragao di Oporto.

MERCOLEDI 22 FEBBRAIO 2017: GIORNO DI PORTO-JUVENTUS

Ore 7:00 – Sveglia presto per i giocatori bianconeri. Buffon va al tavolo per fare la colazione e trova la Gazzetta. Legge che l’allenatore del Porto si chiama Espirito Santo. Posa la Gazzetta, prende il calendario ed inizia ad imprecare.

Ore 9:00 – Tutti al campo di allenamento a fare l’ultima seduta prima della partita. Tutti tranne Bonucci che ancora sta cercando Allegri negli spogliatoi per dirgli due paroline.

Ore 12:30 – E’ pronto il pranzo in casa bianconera: sono tutti seduti al tavolo tranne Pjaca, impegnato a fare il doppio passo anche contro i camerieri. Bonucci finalmente può parlare con Allegri ma il tecnico toscano si mette seduto tra Rincon e Mandzukic ed il numero 19 bianconero decide di ritentare in futuro.

Ore 15:00 –  Momento di relax per i calciatori. C’è chi guarda la tv, chi si spara i selfie, chi canta e Chi-ellini.

Ore 17:30 – La squadra sale sul pullman per dirigersi allo stadio. Allegri legge la formazione degli avversari e quando arriva a Soares, Chiellini finge di sentirsi di nuovo male. Poi gli fanno capire che non è Suarez e torna a disposizione. Pjaca nel frattempo è rimasto sul campo ad evitare i birilli con il doppio passo.

Ore 19:00 – Imprevisto al pullman durante il tragitto: la gomma si è bucata. Mandzukic mette i guantoni e ripara anche quella. Higuain nel frattempo è nascosto in un angolo a togliersi il kebab tra i molari. 

Ore 20:00 – La squadra è nello spogliatoio pronta per iniziare la partita. Allegri comunica ai suoi gli 11 che scenderanno in campo. Bonucci viene a sapere della spedizione punitiva in tribuna ed inizia a scommettere sulla vittoria del Porto, anche Buffon lo segue a ruota. Dybala invece prova le maschere per Carnevale.

Ore 20:45 – Le due squadre scendono in campo pronte per il calcio d’inizio. Si salutano tutti, strette di mano e abbracci. Buffon e Casillas si scambiano gli scudetti, Rugani e Telles le carte di Yu-Gi-Oh e la fidanzata. 

Commenta:

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

ControCrampo

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

Potrebbero interessarti anche...