'

Pre partita ignorante Juventus-Atalanta

Stasera alle ore 18:00 ci sarà il recupero della 25° giornata di Serie A tra la Juventus di Allegri e l’Atalanta di Gasperini. 
Andiamo a vedere le due squadre come si preparano alla sfida

Juventus Atalanta pre partita

Ore 9:00: Le due squadre si preparano per andare a fare colazione. Tutti, tranne Buffon che attende l’arrivo del tutor per alzarsi dal letto della casa di riposo. In casa Atalanta il clima invece è abbastanza disteso. Sanno già cosa fare nel pomeriggio: perdere a Torino.

Ore 10:30: Prima sessione tattica di allenamento della giornata. Gasperini invita i suoi giocatori a prestar maggior attenzione a Douglas Costa costringendoli a correre dietro un motorino. Allegri nel frattempo dà le ultime informazioni utili alla squadra per contrastare gli avversari: evitare che Petagna diventi un calciatore di pallone. 

Ore 12:30: Higuain sorpreso a frugare nei ripostigli del ritiro dell’Atalanta, Bastoni lo vede e gli regala due biglietti per vedere la partita allo Stadium. Poi si accorge che si tratta di Higuain e decide di offrirgli una pizza, ma lui replica e ne chiede 2.

Ore 15:00: Clima disteso in casa Juve a poche ore dall’inizio della partita. La squadra è pronta per salire sul pullman, si attende solo l’arrivo di Sturaro ancora impegnato nella raccolta dei birilli sul campo di allenamento. “Un giocatore duttile alla fine è sempre buono averlo nella propria rosa” sghignazza Allegri.

Ore 17:00: Le due squadre sono arrivate allo Stadium, pronte per iniziare il riscaldamento e testare il terreno di gioco. Gli ospiti iniziano a ballare la Papu Dance, Buffon prova ad imitarli e resta bloccato con la schiena. Forfait del capitano bianconero, gioca Szczesny.

Ore 18:00: Pochi minuti dal calcio d’inizio della partita. Allegri decide di schierare i titolatissimi dal primo minuto. Gasperini risponde inserendo, come sempre, la miglior formazione possibile da schierare contro i bianconeri: i ragazzini della terza media in gita a Torino.  

Commenta:

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

ControCrampo

Scomposti, fuori dagli schemi, fuori legge. Ma abbiamo anche dei difetti.

Potrebbero interessarti anche...