'

Prenota le vacanze durante i play-off: giocatore viene licenziato

Prenota le vacanze durante i play-off: giocatore viene licenziato 

Prenota le vacanze durante i play-off: giocatore viene licenziato

Immaginate di lottare per un’intera stagione insieme ai vostri compagni per ottenere il massimo risultato. Immaginate poi di vedere che, proprio alla fine, quando gli sforzi si concentrano tutti sullo stesso obiettivo, uno di quei fedeli compagni di squadra, che con voi hanno condiviso le gioie, i dolori, le sofferenze e i sacrifici per 9 lunghissimi mesi, vi abbandona all’improvviso. 

Avete solo provato ad immaginare quella sensazione? Ecco è probabilmente così che si saranno sentiti i giocatori del Farnborough FC, squadra militante nella Evo-Stik Southern League Division One, ovvero l’ottavo gradino della scala del calcio inglese, quando sono venuti a conoscenza che Eddie Smith, l’attaccante titolare, ha prenotato le vacanze proprio quando la squadra sarà impegnata nei play-off.

 

Come era lecito aspettarsi, la reazioni del tecnico e della società non sono state proprio così leggere. In una nota, il presidente del club e i suoi collaboratori, hanno fatto sapere di aver comunicato al giocatore di non considerarsi più parte integrante della squadra e di aver rescisso con effetto immediato il contratto. 

Un “arrivederci e grazie” molto formale che ha fatto andare su tutte le furie il giocatore. Venuto a conoscenza della decisione del club, Eddie non c’ha pensato un attimo e ha firmato un nuovo contratto con una squadra dilettantistica non molto distante dalla sua abitazione e soprattutto non impegnata nei play-off di fine stagione. 

Questo il tweet del nostro nuovo mito:

Fonte: FoxSport

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...