'

Prepartita Ignorante | Italia vs Germania

Prepartita Ignorante, Italia vs Germania: ecco come Ventura affronterà questa sconfitta.italia-germania-cityrumors

Prepartita Ignorante. Italia Germania si gioca a San Siro: dopo le vittorie di Inter e Milan contro la Juventus, si è scelto questo stadio perché si è capito che qui vincono i più scarsi.

Dopo la scottante sconfitta ai rigori ai quarti dei recenti europei di Francia, l’Italia vuole dimostrare alla Germania che può perdere anche senza arrivare ai supplementari. 

L’Italia di Ventura scende in campo con il 3-4-3: oltre a Buffon in difesa ci saranno Rugani (che non gioca una partita da titolare da quando ha lasciato Empoli), Bonucci e Romagnoli. A Centrcampo Verratti e Parolo, mentre sulle fascie De Sciglio e Darmian, il tridente sarà composto da Bernardeschi, Belotti e Insigne. Il napoletano ha così scoperto che quando si è convocati in nazionale è consentito anche giocare a calcio e non solo rilassarsi in panchina, come aveva fatto fino a questo momento. 

La Germania, dopo l’8 a 0 rifilato a San Marino vuole dimostrare di poter vincere sempre in Italia, dimenticando però i goal che gli italiani segnano in riviera con le loro mogli.

Italia – Germania non è mai una partita come tutte le altre, anche quando la posta in gioco non è alta, come in questo caso. Serve, infatti, a far ottenere qualche vittoria ai teutonici contro la nostra nazionale, se infatti giocassimo solo partite ufficiali la Germania vanterebbe solamente la vittoria ai rigori agli ultimi europei.

Zaza ha dichiarato che da quel fatidico errore dal dischetto ha incubi di notte: ogni volta che si adormenta sogna Milly Carlucci che lo invita a “Ballando con le Stelle.” E’ questo il motivo per cui è stato convocato da Ventura: il mister vuole insegnargli che sbaglia anche quando non batte i rigori.

Il pronostico è in favore della Germania, anche se, in partite come questa non si può mai dire: tutti noi speriamo nella vittoria degli azzurri, sia per vendicare i conterranei di San Marino, che per trovare una nuova scusa per prendere in giro i tedeschi. Dovesse andare male, il pensiero della riviera romagnola, tornerà
a tirarci su il morale e non solo…

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...