'

Presentazione ignorante Serie A 2016-17

Oggi inizia finalmente il campionato! Basta domeniche pomeriggio con fidanzate ai centri commerciali, da ora fino a Maggio birra,rutto e serie A infiammeranno le nostre domeniche. Eccovi le squadre di quest’anno:

ATALANTA: la “Dea” è pronta per un campionato alla ricerca della solita salvezza tranquilla accompagnata dall’ignoranza del Papu Gomez e dalle rovesciate di Pinilla.

BOLOGNA: gli emiliani partono come una delle possibili rivelazioni del torneo. Da seguire soprattutto per la moglie di Dzemaili.

dz

CAGLIARI: i sardi tornano in serie A e si presentano con Borriello che proverà a conquistare anche la patata Sarda cercando di raggiungere l’obiettivo di segnare 15 gol per farsi pagare la vacanza da Vieri.

CHIEVO: la squadra con la curva più deserta del Sahara inizierà un nuovo campionato alla ricerca della solita salvezza fatta di 1-0,gioco pessimo e bottino pieno col Napoli.

CROTONE: prima in serie A per i calabresi che faranno di tutto per agguantare una salvezza offrendo soprattutto qualche exploit in ignoranza.

EMPOLI: l’Empoli di Big Mac è pronto a festeggiare con casse di birra rigosamente dell’EuroSpin a bordo campo per ogni gol. 

PEGASO NEWSPORT- BOLOGNA-EMPOLI CAMPIONATO SERIE A 15-16

FIORENTINA: sarà finalmente l’annata della Viola dopo 10 anni di promesse?

GENOA: dopo aver cambiato come ogni anno mezza squadra il Genoa con Juric in panca cercherà di fare un buon campionato

INTER: dopo il divorzio da Mancini con alimenti a proprio carico l’Inter targata De Boer è pronta per questo campionato cercando finalmente la Champions dopo 74 anni.

JUVENTUS: dopo un campagna faraonica e aver comprato Dani Alves, Pjianic, Pjaca, Benatia, Higuain e Holly Hutton alla Juve già é stato assegnato lo scudetto per le prossime 3 stagioni.

LAZIO: con l’acquisto di Immobile la qualità-ignoranza della Lazio ha raggiunto livelli altissimi e potrà essere un out-sider per questo campionato. Attenzione anche al possibile arrivo di Balotelli.

MILAN: dopo il passaggio ai cinesi e un mercato più lento di Montolivo il Milan proverà a centrare l’Europa con Bacca che dopo 3 mesi di tira e molla ha deciso di restare per la gioia(?) dei tifosi.

mila

NAPOLI: “Higuain si na latrin!” Ecco lo slogan del Napoli per questa stagione. 

PALERMO: Zamparini finalmente potrà iniziare a fare ciò che gli piace di più: esonerare gli allenatori. Ovunque voi siate Zamparini vi ingaggerà e vi esonererà.

PESCARA: torna in serie A il Pescara dopo 3 anni. Gli abruzzesi carichi di arrosticini proverranno a “moccicare” più punti possibili

ROMA: sono davvero emozionato di parlare della Rom.. “Emozione?Ma che emozione? Ma che c**zo dici?” Niente come non detto, scusi mr. Spaletti.

SAMPDORIA: la Samp di Ferrero è pronta dopo una stagione nei bassi fondi della classifica con il presidente pronto a conquistare Ilaria D’Amico, Buffon permettendo.

SASSUOLO: la Juventus B proverà a fare il massimo nelle 36 partite che giocherà (le due con Juve non le contiamo)

TORINO: il Toro con il suo giocatore simbolo Maxi Lopez è pronto ad stagione con una sorpresa in serbo,Mihajlovic

maxi

UDINESE: la prima stagione senza Totò, l’unico capace di far venire gli unici tifosi allo stadio. Come faranno ora?

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...