'

Pronistici Ignoranti | 36° Giornata Serie A 2016 2017

Pronostici ignoranti. Torna la rubrica più inutile del web, oggi ci focalizzeremo sulla 36° giornata serie A: scoprendo quali delle partite sono già determinate e quali sono vendute.pronostici serie a 27 giornata

Pronostici ignoranti.

Sabato 13 Maggio 2017

Fiorentina – Lazio. Sousa ormai deciso ad abbandonare la viola a fine stagione, vuole dare un’ultima gioia ai suoi tifosi evitando loro la tortura dell’Europa League il prossimo anno. Dall’altra parte Inzaghi è concentrato sulla finale di coppa Italia di mercoledì e avrebbe voluto fare turnover, non ci riuscirà visto che Lotito ha comprato solo 11 calciatori. Esito: Bestemmia tifosi: si.

Atalanta – Milan. I bergamaschi a caccia degli ultimi punti per andare in Europa League, i Milanesi a caccia delle ultime sconfitte per evitarla. Esito 1 + ignorantata di Petagna e Papu: si.

Domenica 14 Maggio 2017

Inter – Sassuolo. Sembrava impossibile eppure l’Inter sta riuscendo nell’impresa di superare gli allenatori stagionali del Palermo. Vecchi vorrà far bene in queste 3 partite per dimostrare che lui in realtà non c’entra nulla con l’Inter. Esito: 1 più esonero Vecchi: si.

Torino – Napoli. I partenopei sono a caccia di un secondo posto insperato fino a poco tempo fa. I granata sono a caccia di Mertens per sequestrarlo ed avere qualche possibilità. Esito : 2 + clausola da 100 milioni a Mertens : si.

Sampdoria – Chievo. Una delle partite più a nervi tesi della giornata: quale delle due squadre si aggiudicherà il prestigiosissimo decimo posto? Quale finirà undicesima perdendo ogni possibilità di gloria? Esito: no, non me la sento c’è troppo in ballo.

Crotone – Udinese. Calabresi che se avessero tenuto questo ritmo dall’inizio a quest’ora si starebbero giocando il campionato con la Juventus, e niente fa già ridere così. Esito: 1.

Bologna – Pescara e Cagliari – Empoli. E niente, Bologna -Pescara e Cagliari – Empoli, lo spettacolo della Serie A. Solo l’Empoli può fare qualcosa per mantenere acceso questo campionato fino all’ultima giornata perdendo con il Cagliari. 

Palermo – Genoa. Per i Genoani vedi Empoli, per i rosanero vedi la B. Esito: 2 più mancia: si.

Roma – Juventus. Match clou di giornata all’olimpico, dove i bianconeri potranno conquistare l’ennesimo scudetto, e dove i giallorossi faranno il possibile per criticare le scelte di Spalletti su Totti. Esito: Totti entra 5 minuti: si. 

 

 

 

 

 

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...