'

Pronostici Ignoranti | 10 Giornata Serie A

Pronostici Ignoranti: torna quell’infame del turno settimanale, fortuna che ci siamo noi ad aiutarti.

Pronostici Ignoranti: 9 Giornata Serie A, se hai bisogno di un aiuto su chi schierare al fanta o su quale squadra buttare i due euro questa volta, butta tutte le guide e le statistiche inutili, e leggi qua. ATTENZIONE: Articolo scritto durante cena con Kebab, può contenere alito leggermente forte!serie-a-tim-pronostici ignoranti

Martedì 25 Ore 20:45 GENOA – MILAN. I rossoblu hanno fatto passi in avanti nonostante la sconfitta nel derby: hanno finalmente terminato una partita in 11. Il Milan arriva a Genova forte della vittoria contro la Juventus, c’è la voglia di battere anche i liguri per raggiungere al più presto l’obiettivo stagionale: la salvezza.

Mercoledì 26 Ore 20:45

PESCARA – ATALANTA. L’Atalanta arriva a Pescara con una serie importante di risultati utili, l’ultimo, la vittoria contro l’Inter, i bergamaschi sembrano aver finalmente trovato il segreto per vincere: rinchiudere Paloschi in una cantina e buttare la chiave. Il Pescara di Oddo proverà a tornare alla vittoria cercando qualche errore nei tesseramenti dei calciatori atalantini.

SASSUOLO – ROMA. Sfida che si preannuncia ricca di goal, finirà almeno con otto goal a testa, ma alla fine saranno i giallorossi a spuntarla grazie al solito Dzeko, che da quando ha assunto lo psicologo di CR7 è convinto di essere il portoghese.

JUVENTUS – SAMPDORIA. La Juventus vorrà subito rifarsi dopo la sconfitta contro il Milan tornando a ricevere i favori degli arbitri. Le poche chances per la Sampdoria di fare punti a Torino sono tra i piedi di Quagliarella, che dopo aver sbagliato il rigore contro il Genoa per paura di esultare, potrà di nuovo segnare a un ex e non esultare.

LAZIO – CAGLIARI. I biancocelesti vorranno tornare al successo dopo due pareggi di fila, per farlo dovranno fermare Borriello, saranno Radu e Basta ad occuparsi dell’attaccante sardo, con un carico di ragazze dell’est.

FIORENTINA – CROTONE. Dopo la manita al Cagliari, una viola ritrovata affronta il Crotone, Kalinic sembra essere finalmente tornato quello dello scorso anno: ogni pallone che gli rimbalza addosso finisce in rete. Il Crotone va a Firenze provando a credere ancora nell’impresa salvezza: le speranze sono le stesse che ha De Boer di rimanere all’Inter.

NAPOLI – EMPOLI. Il Napoli ritrova finalmente l’assenza di Gabbiadini, dunque può puntare ai tre punti per inseguire il sogno scudetto. L’Empoli ha segnato una sola volta in nove partite e va a Napoli per inseguire la salvezza chiedendo un miracolo a San Gennaro.

CHIEVO – BOLOGNA. Di gran lunga la partita più interessante dell’infrasettimanale, con lo 0-0 quotato a 1, 01. Unica sorpresa può venire da Verdi, in questo periodo segnerebbe anche dalla panchina.

INTER – TORINO. L’Inter di De Boer sfrutterà l’ultima occasione per dimostrare che le vittorie contro Juventus e Southampton sono state frutto del caso, perdendo malamente contro il bel Toro di Mihajlovic.

Giovedì 27 Ore 20:45.

PALERMO – UDINESE. Il Palermo in crisi nera, ospita un Udinese che con Del Neri sembra essere riuscita a ritrovarsi: Iachini parlava italiano e non riusciva a comunicare con i multietnici friulani. Prevista la vittoria dei bianconeri e nuovo cambio allenatore da parte del Palermo: pronto di nuovo Iachini. Mister, la serie A ha bisogno del suo cappellino!!!

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...