'

Pronostici Ignoranti | 11 Giornata Serie A

Pronostici Ignoranti: ecco l’11 giornata di serie A.

PRONOSTICI IGNORANTI

PRONOSTICI IGNORANTI: non hai ancora finito di bestemmiare per il turno infrasettimanale e già devi rimettere la formazione, non sai più a che santo rivolgerti? Ci pensiamo noi: ecco i consigli da seguire per perdere ancora.

29 OTTOBRE ORE 18:00

BOLOGNA vs FIORENTINA: dovrebbe tornare Kalinic titolare nei viola: è l’occasione giusta per lasciarlo ancora in panchina, non segna più neanche alla play. Ancora out Destro, il Bologna si affida a Verdi falso nueve, che inventerà ancora qualche goal dei suoi. 

29 OTTOBRE ORE 20:45

JUVENTUS Vs NAPOLI: Tutta la pressione sulle spalle di Higuain che dovrà dimostrare di avere fame di goal, oltre che di pizza. Nel Napoli il tridente dei piccoletti proverà a far male alla Juve passando fra le gambe della BBC. Il pronostico è per i bianconeri che vinceranno grazie al loro grande acquisto estivo: Rocchi (non Tommaso).

30 OTTOBRE ORE 12:30

ATALANTA Vs GENOA: partita che si prospetta ricca di goal, giocate l’over 3.5 e buttate in formazione i calciatori delle due squadre, potrebbe segnare addirittura Berisha. No, Paloschi no, lui meglio lasciarlo fuori.

30 OTTOBRE ORE 15:00

LAZIO Vs SASSUOLO: obbligatorio mettere Immobile, è talmente in forma che è più probabile che azzecchi un congiuntivo e non che non segni. I neroverdi vorranno rifarsi dopo la sconfitta con la Roma, da schierare Matri: uno che lo mette sempre con le ex. (Scegliete voi il senso)

CROTONE Vs CHIEVO: Dopo aver trovato fiducia conquistando un punto a Firenze, il Crotone potrà tornare a fare schifo, e, anche se lo 0-0 non è neanche quotato, il Chievo può vincere con il solito Sergione Pellissier: si narra che segni per il Chievo da ancor prima che fosse fondata la città di Verona.

MILAN Vs PESCARA: l’unica vittoria degli abruzzesi resta quella a tavolino contro il Sassuolo, Oddo torna a San Siro da avversario e non vorrà sfigurare: perderà con solo un goal di scarto. Dopo la batosta di Genova, i rossoneri hanno l’occasione per rifarsi e tornare a fare ciò che gli riesce meglio: vincere 1 a 0 con qualche errore arbitrale a favore.

EMPOLI Vs ROMA: L’ultima volta che l’Empoli ha segnato giocava ancora Maradona. Quindi proveranno ad arroccarsi e difendere lo 0-0. La Roma non dovrebbe avere difficoltà a scardinare la difesa dei toscani: Dzeko continua a segnare, dunque nevicherà presto sulla capitale. Risultato finale 0-4 quotato a 1.01.

30 OTTOBRE ORE 20:45

SAMPDORIA Vs INTER: ci sarà ancora pioggia di insulti per Icardi, la novità è che a Marassi saranno i tifosi avversari ad insultarlo.  De Boer ha salvato la panchina mercoledì e può tornare a far schifo per altre due tre partite, il panettone non è più un miraggio.

31 OTTOBRE ORE 19:00

UDINESE Vs TORINO: I friulani faranno di tutto per fermare Belotti, invece ai calciatori del Torino sarà servito un limone nel prepartita onde evitare spiacevoli inconvenienti di pancia durante il match. Se il limone avrà effetto, il Torino potra portare a casa i tre punti.

31 OTTOBRE ORE 21:00

CAGLIARI-PALERMO: Nella notte di Halloween va in scena una partita talmente brutta da far più paura di andare in auto con Marotta al volante. I palermitani stanno cercando di capire le regole del gioco, la difesa del Cagliari deve ancora capire che il proprio scopo è quello di non far segnare gli avversari e non di favorirli.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...